dopo anni di utilizzo di windows, il lento passaggio a mac qualche anno fa è stata una delle cose che mi ha reso la vita (informatica) di tutti i giorni più serena e per certi versi più "smart". Ho cominciato a "giocare" con un ibook quando ancora non esistevano così tanti sviluppatori per questa piattaforma.
Ora è virtualmente disponibile qualsiasi software anche per mac, e anche imparare a sviluppare e diventato molto più semplice.
Da quasi un anno felice possessore di iPhone, ho da subito apprezzato gli sforzi dei programmatori che han creato i vari software installabili solo in dispositivi "jailbrekkati". (credo sia grazie anche a loro che apple si è decisa a creare un sdk per iphone).
Dopo il lancio dell' AppStore, sono rimasto sbigottito dal numero di applicazioni pubblicate, utili e meno utili... e pensare che ancora tutte le potenzialità di questo gingillo non sono state rese disponibili del tutto.
Nel mio piccolo, nei ritagli di tempo, sto portando avanti un programmino per iphone che mi permette di monitorare e gestire server e altre cosucce che richiedono un monitoraggio costante.
Dopo questa piccola premessa, la domanda che vorrei porvi è:
Sia per uso professionale, che per uso privato, quale è l'applicativo per iPhone (o eventualmetne windows mobile) che vorreste ma non nessuno ha ancora creato ?

LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

Segnalibri