In attesa che mi arrivi il nuovo macbookpro (il mio primo mac dopo 15 anni di windows) avrei alcune domande da porre agli esperti mac di questo forum
ANTIVIRUS:
- è necessario un antivirus su Mac OS X Leopard?
- se ricevo un messaggio di posta con un virus cosa succede?
- quale antivirus è consigliabile (in termini di prestazione) su winxp in modalità bootcamp o virtuale?
- quello fornito con Parallels o Fusion è sufficiente (riesce a scansionare le e-mail in entrata e in uscita su outlook 2007?) o è meglio installare un prodotto della Norton?
- se dovessi installare l'antivirus incluso in Fusion e poi accedere a winxp in modalità bootcamp, l'antivirus è ancora presente o rimane attivo solo quando si accede tramite il software di virtualizzazione?
APPLICATIVI:
- Office 2008 è un prodotto valido o mi conviene utilizzare la versione 2007 per PC in modalità virtuale (fusion o parallels)? ... lasciando outlook 2007 attivo in background (con la funzione "unity" di fusion) perderei molto in termini di prestazioni su macosx?
- tra fusion 2.0 e parallels 3.0 qual'è il migliore? ... posso usarli entrambi per accedere a winxp in modalità bootcamp oppure entrano in conflitto?

LinkBack URL
About LinkBacks

: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it

Segnalibri