Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Risultati da 1 a 10 di 10
    Webhosting Guru

[iPhone]Il software che mancava

Ora il mio iPhone ha raggiunto la perfezione

http://www.macitynet.it/macity/aA349...pp_store.shtml

Provider L'avatar di e-maging.ch

Re: [iPhone]Il software che mancava

ammetti che hai finanziato tu lo sviluppo di questo software o almeno che hai partecipato alla sua realizzazione
    http://www.e-maging.eu swiss shared hosting da 24 €

Webhosting Guru

Citazione Originariamente Scritto da e-maging.ch Visualizza Messaggio
    ammetti che hai finanziato tu lo sviluppo di questo software o almeno che hai partecipato alla sua realizzazione
    Gh gh gh gh
    Si, ci sono io dietro tutto questo, conquisterò il mondo

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Lo conosco da poco.... ma non è più l'Ummon di una volta, il sistema lo sta condizionando gli vuole far credere che potrà finalmente pescare dall'ufficio. L'agente Smith ha vinto.

Adesso l'unica soddisfazione che mi rimane è aspettare che "matrix" ti convinca della realtà del pesce pescato talmente tanto da mettere l'iPhone sulla padella

Webhosting Guru

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio

Lo conosco da poco.... ma non è più l'Ummon di una volta, il sistema lo sta condizionando gli vuole far credere che potrà finalmente pescare dall'ufficio. L'agente Smith ha vinto.
    L'agente Smith è un grande, sono d'accordo con lui al 100% l'essere umano è peggio di un virus
    Adesso l'unica soddisfazione che mi rimane è aspettare che "matrix" ti convinca della realtà del pesce pescato talmente tanto da mettere l'iPhone sulla padella
    Senza saperlo, hai appena detto una bestialità mostruosa
    Noi pescatori sportivi non mettiamo in padella i pesci, ma li rilasciamo nel loro ambiente
    E' il classico argomento che scatena i flame sui forum (un po' come le diatribe di S.O. qui ).

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Ummon Visualizza Messaggio
    L'agente Smith è un grande, sono d'accordo con lui al 100% l'essere umano è peggio di un virus
    Ebbeh... c'è un Smith dentro ognuno di noi...

Senza saperlo, hai appena detto una bestialità mostruosa
    Noi pescatori sportivi non mettiamo in padella i pesci, ma li rilasciamo nel loro ambiente
    E' il classico argomento che scatena i flame sui forum (un po' come le diatribe di S.O. qui ).
    Io conosco solo pescatori normali
    quelli sportivi mi sa che esistono solo su internet (sto scherzando)

Però.... lasciamo perdere il discorso amo-sbrego-nel-pesciolone ma ti metti i guanti per toglierlo dall'amo e rigettarlo in acqua?
    (anche se non pesco qualcosa so )

Webhosting Guru

Lo so, è tremendamente OT, ma hai toccato un punto vivo
    Io conosco solo pescatori normali
    quelli sportivi mi sa che esistono solo su internet (sto scherzando)
    Guarda, è vero in gran parte, di blateroni su internet ce n'è tanti, di foto con pesci della madonna, pochissimi, chissà perchè
    Però.... lasciamo perdere il discorso amo-sbrego-nel-pesciolone ma ti metti i guanti per toglierlo dall'amo e rigettarlo in acqua?
    (anche se non pesco qualcosa so )
    Pescando esclusivamente ad artificiale (ovvero con imitazioni costruite dall'uomo), appena il pesce tocca, si rende conto che sta cercando di mangiare un pezzo di legno, alias, lo prendi praticamente sempre e solo in punta di labbra (che non sono come le nostre, ma cartilaginee).
    Di fatto, una veloce slamatura (in particolare se usi certi tipi di ami) ed un trattamento serio, tti permettono di avere una eblla foto, di lasciare che il pesce in questione si riproduca ancora e sperare in un domani migliore.
    Trattenere un pesce non è un crimine (e anche lo sportivo lo fa se il pesce è rovinato, raro ma capita), ma se ne fai mattanze poi non ti rimane più un tubo.
    Fine OT, scusate, ma non potevo resistere

Uno
    Uno è collegato
    Utente Moderatore

Pescando esclusivamente ad artificiale (ovvero con imitazioni costruite dall'uomo), appena il pesce tocca, si rende conto che sta cercando di mangiare un pezzo di legno, alias, lo prendi praticamente sempre e solo in punta di labbra (che non sono come le nostre, ma cartilaginee).
    Di fatto, una veloce slamatura (in particolare se usi certi tipi di ami) ed un trattamento serio, tti permettono di avere una eblla foto, di lasciare che il pesce in questione si riproduca ancora e sperare in un domani migliore.
    Trattenere un pesce non è un crimine (e anche lo sportivo lo fa se il pesce è rovinato, raro ma capita), ma se ne fai mattanze poi non ti rimane più un tubo.
    Fine OT, scusate, ma non potevo resistere
    Finisco anche io con l'O.T.
    Immagino che tu sappia che se tocchi il pesce a mani nude lo hai mezzo cotto data la sua e la nostra temperatura, anche se rimane vivo non è il massimo della libidine per lui.
    Poi non sto criminalizzando la pesca che dal mio punto di vista trovo molto più equa della caccia soprattutto se fatta con la canna.

Webhosting Guru

Finisco anche io con l'O.T.
    Immagino che tu sappia che se tocchi il pesce a mani nude lo hai mezzo cotto data la sua e la nostra temperatura, anche se rimane vivo non è il massimo della libidine per lui.
    Poi non sto criminalizzando la pesca che dal mio punto di vista trovo molto più equa della caccia soprattutto se fatta con la canna.
    Madonna santa, fra un po' devo spostare in OT davvero

Un pesce si maneggia con mani appena bagnate, no stracci, no guanti. Lo si tocca il meno possibile (trattenendolo per l'opercolo senza toccargli le squame) proprio per non ustionarlo.
    Ami senza ardiglioni e slami in 10 secondi, foto veloce, ossigenazione in acqua e quello vivrà 100 anni (ne ho le prove, in alcuni posti ho preso lo stesso pesce più volte quest'anno ).
    Adesso basta se no mi banno da solo

HT Admin L'avatar di Antonio

Madonna santa, fra un po' devo spostare in OT davvero

Un pesce si maneggia con mani appena bagnate, no stracci, no guanti. Lo si tocca il meno possibile (trattenendolo per l'opercolo senza toccargli le squame) proprio per non ustionarlo.
    Ami senza ardiglioni e slami in 10 secondi, foto veloce, ossigenazione in acqua e quello vivrà 100 anni (ne ho le prove, in alcuni posti ho preso lo stesso pesce più volte quest'anno ).
    Adesso basta se no mi banno da solo
    Il pesce in questione si è affezionato a te? Basta che non sia lui ad avere certi appetiti nei tuoi confronti ed è per questo che si fa pescare ogni volta.