Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35
    Provider L'avatar di revhosting

Re: [CALL FOR ACTION] - 14 luglio: il Silenzio dei Bloggers

Citazione Originariamente Scritto da grg Visualizza Messaggio
    Revhosting, una aggiunta è d'obbligo:

il nucleare è stato abolito in Italia per una catastrofe NON ITALIANA.

Per cui, da qui a dire che gli Italiani non sarebbero in grado di gestire una centrale nucleare e, di conseguenza, rapportarli ai tecnici dell'Unione Sovietica (a quel tempo l'Ucraina faceva parte dell'URSS) per un disastro non nostro mi sembra una certa cosa nonchè un insulto alla popolazione, tra cui anche a me, che sono Italiano e non voglio di certo essere paragonato ai russi di 25 anni fa.

Non mi esprimo poi sulla generalizzazione "porcate italiane" che è meglio.
    Non volevo generalizzare e deprecare indistintamente noi Italiani e me ne scuso. Volevo dire semplicemente che preferisco che in cose pericolose come centrali nucleari non ci mettano mano concittadini. Capisco con questo discorso scivolo nel ridicolo perchè è stupido come concetto ma è una mia fisima... spesso i ruoli più importanti sono occupati non da chi è più bravo ma da chi è più "raccomandabile". Spero che mi passi.

Edit per rispondere a guest. Hai perfettamente ragione ma fino a prova contraria un tecnico di un datacenter non può causare danni a persone

Webhosting evangelist

Re: [CALL FOR ACTION] - 14 luglio: il Silenzio dei Bloggers

Citazione Originariamente Scritto da grg Visualizza Messaggio
    Scusa eh, adesso, io sto tenendo il discorso sul più razionale possibile.

Se tu esprimi una idea "secondo me Bob è inadatto a governare" chi può venire e dirti "eh no guarda hai sbagliato, correggi"?

Già risposto prima:

Citazione Originariamente Scritto da Derevko Visualizza Messaggio
    Ipoteticamente, se io nello scorso post al posto di

Avessi scritto:

"La verità è che Pinco Pallino ha terrore per un sistema dell'informazione di cui non può avere il controllo."

Pinco Pallino può chiedere ad Hostingtalk che venga pubblicata una "rettifica" poichè:

e se i gestori di hostingtalk magari stanno al mare, o non gli funziona l'adsl, o BOH... , sono sanzionabili.

Nuovo utente

Riferimento: [CALL FOR ACTION] - 14 luglio: il Silenzio dei Bloggers

AGGIORNAMENTO

Il ministro Alfano fa marcia indietro sulla modificabilita' del DDL e chiede lo slittamento della votazione a settembre.
    I giornalisti sospendono lo sciopero, i bloggers confermano la giornata di silenzio per il 14 luglio. In crescita le adesioni all'iniziativa, anche Adiconsum e' della partita.

stay tuned!

L.

Nuovo utente

AGGIORNAMENTO

Si terrà martedì 14 luglio 2009, ore 19, a Roma (piazza Navona) LA MANIFESTAZIONE DEI BLOGGERS. Porteremo il bavaglio e informeremo i cittadini del rischio che corre la libertà di espressione in Rete grazie al DDL Alfano. Abbiamo ricevuto moltissime adesioni!!!! Ma proprio tante!! Anche in quel caso avremo a disposizione la videocamera per documentare l'evento e renderlo disponbile in Internet, in Italia e all'estero.

Info e adesioni: dirittoallarete

ciao

L.

Nuovo utente

Ho preparato la mia homepage per l'iniziativa del 14. Potete vederla qui. Non e' ancora la versione definitiva perche' ci sono, come potete immaginare, molte idee in cottura, comunque in linea di massima sara' qualcosa del genere. Per avere info di prima mano fate riferimento al sito ufficiale della community Diritto alla Rete oppure alla home page del mio blog.

stay tuned!

L.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123