Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 411121314
Risultati da 196 a 202 di 202
    HT Member

Re: Bannato dal forum di Giorgio Tave

Sono stato bannato anche io da GT, e vi assicuro che ho ricevuto PM dal moderatore V-hosting per un suo server dedicato se ricordo bene.
    Solo che me lo ha venduto per Italiano invece è il solito rivenditore di crucchi, l'ho sgamato e non si è manco pià fatto sentire, mi ha bannato e bona, non è per niente serio sia come azienda che come persona . una parola gli si addice inizia con Pag e finisce con cio.

Provider L'avatar di guest

Citazione Originariamente Scritto da upgrade Visualizza Messaggio
    Sono stato bannato anche io da GT, e vi assicuro che ho ricevuto PM dal moderatore V-hosting per un suo server dedicato se ricordo bene.
    Quindi quando mi hanno bannato perchè ho detto che i mod di quella sezione scrivono solo per mettersi in mostra (basta guardare a quali messaggi rispondono: solo dove ci sono persone in cerca di hosting e non a chi chiede aiuto generico) facendosi pubblicità tra le righe, avevo ragione io.

Solo che me lo ha venduto per Italiano invece è il solito rivenditore di crucchi, l'ho sgamato e non si è manco pià fatto sentire, mi ha bannato e bona, non è per niente serio sia come azienda che come persona.
    OVH/Hetzner vero?
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

HTastinator

Magari la motivazione era qualcosa tipo "si ma la classe ip aveva il flag ita..."

Provider L'avatar di vhosting

Citazione Originariamente Scritto da upgrade Visualizza Messaggio
    Solo che me lo ha venduto per Italiano invece è il solito rivenditore di crucchi, l'ho sgamato e non si è manco pià fatto sentire, mi ha bannato e bona, non è per niente serio sia come azienda che come persona . una parola gli si addice inizia con Pag e finisce con cio.
    Salve,

lei sa chi siamo noi...ma noi non sappiamo chi è lei ... troppo facile sparlare quando si è protetti da un nickname, se è vero cio' che dice potrebbe anche dire chi è lei...

Oltre al fatto, che lei dice di essere stato nostro cliente (perche se gli abbiamo venduto qualcosa...). Ma non ci risulta nulla di simile ...

Noi non vendiamo il falso, e tutti i server che vendiamo sono tedeschi come anche scritto nelle schede tecniche, quindi quello che lei sta dicendo è solo diffamazione bella e buona...ed invito i moderatori a fare provare all'utente "upgrade" cio' che sta dicendo...perche ripeto è troppo facile sparlare (diffamare) quando nessuno sa chi sei.
    VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce Hosting
    Web Hosting da 26 Euro Anno

-

IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it

20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione

HT Admin L'avatar di Antonio

Citazione Originariamente Scritto da vhosting Visualizza Messaggio
    cut..
    Intanto togli i link/riferimenti aziendali dalla tua firma: non sei provider accreditato e non puoi fare pubblicità
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Webbologo

Citazione Originariamente Scritto da vhosting Visualizza Messaggio
    Salve,

lei sa chi siamo noi...ma noi non sappiamo chi è lei ... troppo facile sparlare quando si è protetti da un nickname, se è vero cio' che dice potrebbe anche dire chi è lei...

Noi non vendiamo il falso, è tutti i server che vendiamo sono tedeschi come anche scritto nelle schede tecniche, quindi quello che lei sta dicendo è solo diffamazione bella e buona...ed invito i moderatori a fare provare all'utente "upgrade" cio' che sta dicendo...perche ripeto è troppo facile sparlare (diffamare) quando nessuno sa chi sei.

Per tutto il resto invece guest e co. , forse ancora non vi è chiara una cosa, ognuno a casa propria gestisce la propria "famiglia" come meglio crede e nessuno ne in questo forum ne in altri forum, ha il diritto di giudicare, a voi piacerebbe che giudicassero il vostro operato in casa vostra?

Siamo in una democrazia oguno con i propri forum fa cio' che meglio crede, e nessuno qui e ripeto NESSUNO, ha il diritto di sparlare anche di persone che non sono presenti in questo forum.
    Il tuo nervosismo nel rispondere mi fa capire che sei nel torto, non si risponde ad un accusa con altre accuse, la risposta doveva essere "Si ho mandato un mp" o "No non l'ho mandato". Se hai mandato un mp proponendo i tuoi servizi dovresti almeno avere la decenza di stare in silenzio...

Si vede che quattrocchi ti ha fatto un bel lavaggio del cervello...

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Chiudo la discussione per evitare flame. L'utente vhosting e' pregato di rimuovere ogni link o riferimento alla propria attivita. Grazie
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 411121314