Salve a tutti,
come concordato con Stefano, apro questa discussione per raccontarvi come sono andate le cose.
Premesso che non ho nulla contro vhosting, credo però che sia importante documentare l'accaduto.
Il tutto è nato a seguito della recente decisione, dello staff GT, di nominare l'utente vhosting Mod della sezione "Hosting, Housing e Domini"
Vi chiederete cosa c'è di strano. Fondamentalmente nulla, ad eccezione del fatto che, per il tipo di lavoro che svolge vhosting, c'è un palese conflitto di interessi.
Avevo scritto un messaggio allo staff GT, tramite il loro form dei contatti e quindi senza intervenire direttamente sul forum, manifestando il mio disappunto verso questa decisione.
Non avendo ricevuto alcun risconto nei giorni a seguire, ho ritenuto opportuno intervenire, con modi pacati e senza alcuna intenzione di scatenare flame, all'interno del thread di benvenuto a vhosting come Mod.
Ovviamente sono stato invitato a non intervenire con argomenti OT (quale sarebbe l'OT ancora non l'ho capito) in quanto ciò costituisce una violazione al loro regolamento (punto 4.6 se ricordo bene)
Ieri ho quindi replicato, scrivendo che non ho in alcun modo diretto offese nei confronti di vhosting nè di aver attaccato lui personalmente, contestando, nel merito, l'intervento di tale JACK1971 che presumo faccia parte dello staff GT.
Stamane mi collego al forum GT e mi compare il messaggio di ban, di cui vi allego lo screenshot.
Ribadisco ancora una volta che non ho intenzione di scatenare alcun flame, semplicemente ho riportato i fatti come spunto di riflessione.
Ciao,
Fabrizio

LinkBack URL
About LinkBacks

e sono d'accordo con te quando dici che un provider non deve esser moderatore in un forum che tratta gli argomenti del suo lavoro, con tutto il rispetto per vhosting che è un amico..
- perché la tua risposta mi sembrava un po' simile a quello che hanno dato come motivo di ban 

Segnalibri