Ciao a tutti, un piccolo sondaggio per inziare a conoscerci e confrontarci sui videogamaes, sono un'appassionata :-)
![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Intrattenimento: chi vuol essere milionario?
Per chi ama gli animali: ;MY Dog
Calcio: PES
Per chi ama cucina e ristoranti : DINER DASH
Ciao a tutti, un piccolo sondaggio per inziare a conoscerci e confrontarci sui videogamaes, sono un'appassionata :-)
![]()
nessuno.
il cellulare mi serve per mandare email, usare chat, telefonare e visitare siti internet...
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
beh ma il cellulare serve sempre e in ogni momento..
però ad esempio come capita a me se sono in attesa per prender l'aereo o prima di qualche visita mi sciolgo un attimo con un gioco, è bello e antistress!!
Gli utenti di HostingTalk sono professionisti, aziende o persone che lavorano nel web, quindi profili professionali. Per cui troverai poco interesse, anche qualora lo scopo sia un altroMa ti lascio il mio feedback: come detto da Marco, l'ultimo utilizzo che faccio del cellulare sono i giochi
![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
ti ringrazio per il tuo feedback, sinceramente non pensavo ci fosse tutto questo accanimento per una domanda così normale, mi sembra un pò eccessivo..
a me piace molto far sondaggi perchè non sono troppo brava con le parole, soprattutto scrivendo e questo forum mi era piaciuto e ho voluto scriverci, tutto qui!
Mi spiace esser stata fraintesa o etichettata per un sondaggio sui videogiochi. Se proprio interessa a qualcuno quella sono io e basta, a chi interesserebbe una domanda così generale?
Magari a qualcuno piacciono e voi siete più grandi e avete altri interessi, grazie del tuo feedback
Ma per carità, nessuno ti ha messo al muro... ma di che parla il forum?
Una che entra sparata in O.T. parlando di game, anzi sondaggiando qualche dubbio lo fa venire, senza offesa.
Se tu fossi intervenuta su qualsiasi altra discussione e poi dopo un pò avessi aperto anche questa O.T. la percezione poteva essere diversa non credi?
Su iPhone i miei preferiti cioè quelli ai quali gioco almeno una volta al mese sono Quiz Genius, Pirate Bay, 21 Pro e Doodle Jump![]()
Eccola (o eccolo) lì, appena arrivato e già a definire cosa eccessivo e cosa no senza manco aver dato un contributo minimo minimo...
Cioè, un forum che si chiama HOSTINGtalk ti è piaciuto così tanto da farci un sondaggio sui VIDEOGIOCHI?
Guarda che se è un sondaggio non c'è niente di male, basta essere onesti e dirlo chiaramente che stai facendo una piccola indagine di mercato.
Insomma, entri e fai un sondaggio indicando quattro titoli specifici per parlare un po'?
Su dai, per parlare uno va al bar e farsi una sequenza di superalcolici scioglilingua, se poi sei una donna, manco quelli servono visto che saranno gli altri ad attaccar bottone.
Buon divertimento e comunque io uso Madden 10, ma sorry, in sondaggio non ci va perhè è distribuito solo via App Store e poi richiede un iPhono (e l'EA dietro)![]()
da nerd incallito,vado solo di emulatori.. imho i giochini java sono ridicoli!![]()
La Community wap che spaKKa!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri