Ve la segnalo se vi interessa:
non ho ben capito gli scopi, gli statuti etc ma dateci un occhio voi
Associazione providers autonomi
hanno anche uno Shop
Ricordate che ambasciator non porta pena ed è stato Antonio a dirmi che poteva interessarvi![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ve la segnalo se vi interessa:
non ho ben capito gli scopi, gli statuti etc ma dateci un occhio voi
Associazione providers autonomi
hanno anche uno Shop
Ricordate che ambasciator non porta pena ed è stato Antonio a dirmi che poteva interessarvi![]()
MA DAI!!!!
La volevo tenere per il primo aprile, non ho resistito
Robe da matti però, parlo del negozio, stavo cercando un'altra cosa e mi è capitato sotto mano
Che bella grafica 2.0![]()
21:34 sono di prima mattina a casa tua? Ma dove abiti? In Australia?
Dai su... abbi il coraggio delle tue parole e ammetti di avermi detto tu etc...
Stile vintage, ma molto vintage, avevo la tastiera di pietra quando i siti erano così![]()
Uno posso sapere le key con cui cercavi?
Quasi quasi mi ci reegistro subito. Un affronto alla categoria, e diGGiamLo, quasi più serio di altre visto che questo è un settore alla merce del primo che capita!
Son noioso, lo sò!
E' lunga la storia
Scherzi a parte, sto sistemando delle vecchie riviste, praticamente buttando tirando giù le pagine che mi interessa tenere. Mi è capitato sotto gli occhi un vecchio articoletto in cui si diceva che digitando su google: "go to hell" (vai al diavolo) usciva in prima microsoft.
Adesso non funzia più, ma per sfizio ho provato qualcosa di simile e sono arrivato li
Ma dai, è uno scherzo che ho fatto io, con provider su quel sito intendevano se si vuole diventare provider di quel marchio, non si parla di provider hosting
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri