Buonasera.
E' possibile dentro questo forum promuovere il proprio hosting shared?
Se è possibile, dove sezione?
Grazie, scusate errori del linguaggio.
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Buonasera.
E' possibile dentro questo forum promuovere il proprio hosting shared?
Se è possibile, dove sezione?
Grazie, scusate errori del linguaggio.
HostMIX il primo step è quello di accreditarsi come Hosting Provider.
Per ulteriori approfondimenti ti invito a leggere qui
Ciao,
Fabrizio
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Grazie per la tua attentione ma ho letto quella pagina e non so se posso soddisfare tutte le richieste.
Noi abbiamo la sede in America States, non conosco molto bene i comandi di qui.
Non credo sia discriminante la sede legale dell'azienda.
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Ho inviato la email.
Non ho ricevuto ancora una risposta
Ciao HostMix abbiamo correttamente ricevuto la vs richiesta, nella giornata di domani sarete contattati![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
nessuna email
Complimenti
No ho il presentimento che con l'arrivo delle feste, quando si ha la possibilità di fare promozioni, si sta dando spazio solo ad alcuni provider.
questa mentalità di fare magheggi sta dappertuto
Se la pensi in questo modo, non vedo allora perché attendere l'accreditamento su questo forum: puoi andare a fare pubblicità altrove se non hai fiducia in coloro che gestiscono il servizio
Prima di procedere all'accreditamento di un provider, vengono fatti diversi controlli per evitare aziende improvvisate; controlli che portano via tempo. Se a questo aggiungiamo che anche tutti i provider attuali devono rieffettuare l'accreditamento "2.0" (alcuni sono già apposto), si comprende che non è poco il lavoro sulle spalle di Ste & Luca.
HostMIX io non ho capito, sinceramente, cosa vuoi pubblicizzare su un forum italiano... L'italiano lo parli attraverso Google Lingue, a cosa serviamo no? Se voglio un hosting Off-Shore me lo cerco su webhostingtalk.com, non qui.No ho il presentimento che con l'arrivo delle feste, quando si ha la possibilità di fare promozioni, si sta dando spazio solo ad alcuni provider.
questa mentalità di fare magheggi sta dappertuto
Sebbene non siano dovute altre spiegazioni, sono certo che Ste sta verificando quello che deve verificare, la sede legale fuori Italia pur non essendo una discriminante negativa sicuramente rende più difficoltosi i controlli di rito a cui sono sottoposti tutti.
Non posso però fare a meno di notare che da un
"Se è possibile, dove sezione?
Grazie, scusate errori del linguaggio. "
Siamo passati a un
"questa mentalità di fare magheggi sta dappertuto "
![]()
Ho sentito uno strappo di mutande... strano...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri