Spero di non aver già sbagliato al primo post, ma non ho trovato una sezione per le presentazioni
Anche noi di Pop abbiamo deciso di unirci a HostingTalk e contribuire un po' con il nostro aiuto. E' un piacere esser qua (e spero lo sia per voi)
Spero di non aver già sbagliato al primo post, ma non ho trovato una sezione per le presentazioni
Anche noi di Pop abbiamo deciso di unirci a HostingTalk e contribuire un po' con il nostro aiuto. E' un piacere esser qua (e spero lo sia per voi)
Ciao benvenuto.
Per mostrare link di hosting, per essere riconosciuto come rappresentante della tua ditta e molta altre cose qui su Hosting Talk è necessario essere accreditati come provider.
Puoi richiedere informazioni a Stefano info@hostingtalk.it sulle modalità e tutto il resto e poi decidere se fare richiesta. Nel frattempo sarebbe meglio che togliessi i link dalla firma.
Se sei già in contatto per l'accreditamento come non detto.
Ciao,
Innanzitutto grazie per il benvenuto!
Ho già scritto a provider@hostingtalk un paio di giorni fa e sto solo attendendo una risposta. Stefano è già al corrente della richiesta
In ogni caso ho rimosso la firma, così nel dubbio non sbaglio![]()
Puoi ripristinare la firma per ora, vi sto contattando via email![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri