Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49
    Provider L'avatar di WizOfOz

Re: la forza del dio denaro

Citazione Originariamente Scritto da mewberry28 Visualizza Messaggio
    avrò avuto esperienza a riguardo forse?
    perchè dovrei mettermi a rischio. sarebbe un sacrifico inutile.
    Se non hai coraggio di portare avanti una denuncia circostanziata da prove (ammesso che ne esistano), perchè il sacrificio dovrebbe farlo HT per te?

quindi c'è il rischio che voi facciate una recensione positiva anche di una ditta che vende gli spazi web sui pentium II?
    A meno che non mi sia rimbambito (possibile) non ho letto una recensione positiva ma una semplice intervista... non stà all'intervistatore fare un contraddittorio

quindi se io dovessi scegliere un hosting provider per una mia iniziativa con le vostre recensioni ci devo andare con i piedi di piombo?
    It's a dangerous world out there

Webhosting Guru

perchè dovrei mettermi a rischio. sarebbe un sacrifico inutile.
    Ma LOL al quadrato.
    Sacrificio? Rischio?
    Solo per rispetto a chi veramente fa del suo lavoro Rischio e Sacrificio (e parlo di gente che rischia la pelle per far sì che noi veniamo qua a raccontarci quattro stupidaggini), certi argomenti sarebbe meglio evitarli.
    quelle persone che hanno avuto problemi con il suddetto provider, che hanno scritto sui forum etc etc come pensi che si sentiranno quando torneranno qui e leggeranno quell'articolo? presi per il cu... il danno e la beffa.
    Leggeranno un'intervista e tireranno dritti per la loro strada, o preferisci pagare tu tutte le spese di HT per averla banner-free?

Quella che ho letto è un'intervista con un punto di vista del CEO che posso condividere oppure no, altrimenti dovremmo chiudere anche tutte le porte ad M$ tanto per esempio perchè c'è chi li ritiene delle schifezze.
    Sono poi le user experiences che fanno la differenza, altrimenti potremmo berci tutti che esiste l'illimitato.
    Se scindere un opinione da una pubblicità è una procedura troppo complessa, allora sorry, siamo nell'era sbagliata.

P.S.
    Non che mi importi di Rubalo, ho letto l'intervista e non mi ha toccato di qua o di la, attualmente sono su Rackspace e ne parlo bene, magari un domani migrerò perchè non contento ma non per questo salterò su se HT deciderà di intervistare il loro Ceo o mettere un loro banner.

E' proprio vero che uno signore ci nasce...

SuperMod L'avatar di Antonio

ho capito.. quindi c'è il rischio che voi facciate una recensione positiva anche di una ditta che vende gli spazi web sui pentium II? capisco.. quindi se io dovessi scegliere un hosting provider per una mia iniziativa con le vostre recensioni ci devo andare con i piedi di piombo? vedi? è stato costruttivo il topic non è un flame ora sono venuta a conoscenza di questo "piccolo" dettaglio.. e mi regolerò di conseguenza.
    Va beh, adesso la cosa sta girando proprio a flame; quella è una intervista, non una rece.
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter

Provider L'avatar di FlameNetworks

perchè dovrei mettermi a rischio. sarebbe un sacrifico inutile. quelle persone che hanno avuto problemi con il suddetto provider, che hanno scritto sui forum etc etc come pensi che si sentiranno quando torneranno qui e leggeranno quell'articolo? presi per il cu... il danno e la beffa.
    Non vedo danno nè beffa dato che i clienti scottati non sono stati obbligati ad acquistare.
    Il mercato dell'hosting è costituito anche da aziende professionali che, ogni giorno, svolgono il proprio lavoro con passione ed onestà.
    Con questo, naturalmente, non voglio assolutamente insinuare che l'azienda oggetto dell'articolo non lo sia.

Purtroppo mi rendo conto che non è semplice, a parità di immagine seria e professionale di due aziende proiettata da campagne di marketing ad-hoc, discernere tra quale delle due è più o meno affidabile.

Se la mettiamo sull'etica avrei tanto da scrivere ma oggi è Sabato, c'è il sole e non mi voglio intossicare.

ho capito.. quindi c'è il rischio che voi facciate una recensione positiva anche di una ditta che vende gli spazi web sui pentium II? capisco.. quindi se io dovessi scegliere un hosting provider per una mia iniziativa con le vostre recensioni ci devo andare con i piedi di piombo? vedi? è stato costruttivo il topic non è un flame ora sono venuta a conoscenza di questo "piccolo" dettaglio.. e mi regolerò di conseguenza.
    Non puoi addurre ad HT la responsabilità di una tua eventuale scelta errata, sebbene un articolo da loro pubblicato ti abbia convinto che "x" è la scelta migliore del mondo.

Ciò che puoi fare però è riportare la tua testimonianza, sia positiva che negativa, così si chiude il cerchio.

Ciao,

Fabrizio

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Citazione Originariamente Scritto da WizOfOz Visualizza Messaggio
    Scusa Newberryconlaemme
    ma se hai paura di essere bannata da un forum per quello che affermi siamo peggio che nel medioevo... io (a prescindere dal discorso rubalo) non la penso come te e non ho paura che tu mandi qualcuno a picchiarmi...
    Sicuramente scorretto l'atteggiamento di rubalo (o chi per essa) ma sono stati sanzionati. E' trascorso un bel po' di tempo mi pare anche giusto che si possano riabilitare avendo pagato per l'errore... sono contro la pena di morte
    non siamo mica forcaioli vero?
    Onore al merito.
    Bravo Wiz

A me sinceramente non piace la forma di marketing usata dal provider in quell'articolo (il discorso "rubalo prima tu"), ma se Ste ha deciso di pubblicare quell'intervista (intervista, non recensione, non "HT dice che è il massimo dell'hosting") o mi fido che ha valutato la cosa o gli chiedo le motivazioni per capire... tutto il resto è flame (non l'amico provider) soprattutto le supposizioni sui motivi...

Mi chiedo anche (non è retorica) su quali basi cacciare via i provider e quanto deve durare la scomunica.
    Al primo lamento di un utente? Al secondo? Al Decimo?
    Il provider non ha il consenso quindi per lui possiamo dobbiamo applicare censura ad oltranza, pubblica gogna nominale, non su eventuali fatti che commette.
    Ocio provider (sto scherzando ovviamente) che alla prima cappella che combinate vi tatueremo una rosa scarlatta e potrete andare a piedi a Santiago di Compostela che a nulla varrà.
    La censura non s'ha da fà solo per gli utenti.....

Ecco così saremmo oggettivi

Appassionato L'avatar di mewberry28

Ma LOL al quadrato.
    Sacrificio? Rischio?
    Solo per rispetto a chi veramente fa del suo lavoro Rischio e Sacrificio (e parlo di gente che rischia la pelle per far sì che noi veniamo qua a raccontarci quattro stupidaggini
    ah si?... io sono stata minacciata con la pistola d'ordinanza proprio da uno di loro.. ma si dai non raccontiamoci stupidaggini.. peccato che i motivi per cui l'ha fatto erano ancora più futili dell'aver criticato un provider su un forum.. ma tanto, giustamente, non puoi capirmi..

Qui non è affatto così, quindi esprimi le tue opinioni/perplessità in maniera chiara; penso non ci sia prova migliore di quel che dico del post che ho scritto in precedenza.

Se non vìoli la legga italiana ed il regolamento del forum puoi scrivere quel che vuoi.
    per ritorsioni intedevo da parte del provider. ed intendo cose reali e non certo paura di una risposta "a modo" come dice Uno. ma purtroppo sono rimasta sola non per mia scelta e con una bambina e se qualcuno mi viene sotto casa a minacciarmi la risposta delle forze dell'ordine è "signora finchè non la tocca non possiamo fare niente" (alla faccia del Rischio e Sacrificio). ma forse avete ragione voi faccio troppo la vittima.. e si vede ho avuto poco da sorridere nella vita.

la finisco qui sennò poi viene chiuso il thread. troppe polemiche e troppo vittimismo

Webhosting Guru

ah si?... io sono stata minacciata con la pistola d'ordinanza proprio da uno di loro.. ma si dai non raccontiamoci stupidaggini.. peccato che i motivi per cui l'ha fatto erano ancora più futili dell'aver criticato un provider su un forum.. ma tanto, giustamente, non puoi capirmi..

per ritorsioni intedevo da parte del provider. ed intendo cose reali e non certo paura di una risposta "a modo" come dice Uno. ma purtroppo sono rimasta sola non per mia scelta e con una bambina e se qualcuno mi viene sotto casa a minacciarmi la risposta delle forze dell'ordine è "signora finchè non la tocca non possiamo fare niente" (alla faccia del Rischio e Sacrificio). ma forse avete ragione voi faccio troppo la vittima.. e si vede ho avuto poco da sorridere nella vita.

la finisco qui sennò poi viene chiuso il thread. troppe polemiche e troppo vittimismo
    Non discuto che tu possa avere avuto esperienze estremamente negative e ti auguro di non averne più.
    Però, guarda, permettimi di essere scetico, ho lavorato in molti paesi, anche in Nod Africa dove gli europei non sono visti di buon occhio, in particolare un ateo-agnostico come me (saprai bene che in certi ambienti negare l'esistenza di Dio o comunque dubitarne significano guai).
    Toccandomi debitamente sono ancora vivo e non ho mai dovuto abbassare i pantaloni, ma forse sono solo io ad avere fortuna.

Però, esperienze o non esperienze, mi pare che *qui* questo problema non esista, quindi capisci meglio di me che questo discorso è un po' poco attendibile.

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Si effettivamente corri il rischio che il provider mafioso imbufalito venga in via le mani dal naso 85 nella famosa città di Sgurgola marsicana e citfonando a Mewberry con la m ti faccia affacciare per spararti.....
    Dai adesso non facciamo una tragedia greca, ma chi sa chi sei?
    E anche se lo sapessero...
    Ah ma forse hai ragione, noi collusi e corrotti moderatori di HT diamo ai provider i dati che permettano loro di rintracciarvi per minacciarvi.

Motivi futili a questo punto è da vedere, se nella vita ti poni come qui in forum, forse trovi qualcuno che, pur essendo nel torto marcio (la violenza di qualsiasi tipo non è mai un opzione giusta), ti risponde nel solo modo che conosce.
    Forse non è ciò che dici il problema, è come lo dici.... ascoltami come se fossi un fratello maggiore

Non entro nel merito psicologico di "non per mia scelta", sarebbe di cattivo gusto visto il tono del 3d oltre che non richiesto da te... però nominando tale cosa un pò stai cercando tale commento

Ste
    Ste non è collegato
    HT Admin L'avatar di Ste

Chiedo gentilmente di rispondere a chi interessato, sia l'apertore del thread o altri intervenuti che vogliono dire la loro, dopo procederemo alla chiusura, visto che siamo OT nell'ot e la discussione non è andata lontano sull'argomento principale. Invito comunque a esprimere direttamente nel thread dell'intervista eventuali opinioni, che ripeto, sono le benvenute. grazie
    Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
    Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

Mi dispiace per quello che è successo, hai tutta la mia solidarietà perche non è mai bello sentirsi minacciati, ma tu non puoi neanche commettere l'errore di pensare che quello che succede a te succeda a tutti o che la tua realtà sia la realtà di tutti..
    Conosco anche io casi in cui le critiche a un provider tutt'ora operante e presente si sono trasformate in minacce ricevute, ma erano minacce verbali o scritte e si limitavano a "possibili" disservizi a danno del cliente.
    questo non toglie che HT sia ancora un posto libero dove poter parlare, discutere, criticare e "cazzeggiare" abbondantemente...
    Non si può neanche dare ad HT la responsabilità di dire chi è bravo o chi è cattivo. Questro è uno spazio a disposixione di utenti e provider ma "in primis" sotto la responsabilità dei singoli.
    C'è un regolamento che sancisce e sanziona i comportamenti scorretti ma non può entrare troppo nel merito... altrimenti diventa una lobby

Provider L'avatar di guest

Citazione Originariamente Scritto da WizOfOz Visualizza Messaggio
    Scusa Newberryconlaemme
    ma se hai paura di essere bannata da un forum per quello che affermi siamo peggio che nel medioevo...
    Oppure sul forum di GT....
    http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
    Tutti i pacchetti sono multidominio.
    Database e domini illimitati a partire da €10

http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.

Provider L'avatar di FlameNetworks

Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    Oppure sul forum di GT....

OFF TOPIC BOX

Ogni riferimento è meramente casuale...

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

Webbologo

Veramente a me montalvo mi ha chiesto 140 euro per sbloccarmi un dominio, (Occhio a Consultingweb!!) prima che margiotta, attuale proprietario di rubalo lo portasse altrove.

Citazione Originariamente Scritto da fmortara Visualizza Messaggio
    Veramente a me montalvo mi ha chiesto 140 euro per sbloccarmi un dominio, (Occhio a Consultingweb!!) prima che margiotta, attuale proprietario di rubalo lo portasse altrove.
    Chi? il dominio o Montalvo ?

Webbologo

Nella discussione linkata è scritto tutto.
    Il titolare di Consultingweb, ora titolare di Rubalo, ammette di aver bloccato il dominio prima della scadenza perchè diceva che io non ho pagato il rinnovo.

Il dominio era pagato fino a maggio, e lui ad aprile lo ha bloccato perchè io non avrei pagato il rinnovo per l'anno successivo. 30 giorni prima!!

Giancarlo Montalvo, mi ha chiesto via email 140 euro per pagare parzialmente il rinnovo e sbloccare il dominio.
    Andrea Margiotta prima ne ha chiesti 200 al mio avvocato, poi nella discussione ha detto che Tucows, il registrar da cui si serviva Consultingweb, gli ha pagato i 10 euro di rinnovo a nome mio per evitarmi problemi.

Come ci si può fidare di gente cosi?

Ogni due per tre vengono qui utenti fake a magnificare questa o quell'offerta di rubalo, ma insomma...
    Io fossi stata in HT non avrei mai fatto l'intervista in questione.

Poi l'intervista è stata pagata? o No?