Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49
    Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Re: la forza del dio denaro

Citazione Originariamente Scritto da fmortara Visualizza Messaggio
    Ogni due per tre vengono qui utenti fake a magnificare questa o quell'offerta di rubalo, ma insomma...
    Mi pare esagerato...
    Io fossi stata in HT non avrei mai fatto l'intervista in questione.

Poi l'intervista è stata pagata? o No?
    Si 10.000 euro
    Se tu o una colletta li tirate fuori la cancelliamo, se ne pagate 20.000 ne scriviamo un'altra in cui li massacriamo.
    Con 30.000 euro ti faccio uscire con la sorella di Luca.

Ma dai... per qualcuno con poco senso dell'umorismo è ovvio che sto scherzando, tu invece sei un pò offensivo, ci hai preso per delle prostitute.

Io non lo so, non credo sia stata pagata... ma se fosse? Se caso mai comparisse un banner di adsense con un provider che a te non piace bisognerebbe subito filtrarlo?

Comunque non è ancora chiaro il concetto che era una intervista, non una recensione, non una pubblicità.
    Apri il tuo servizio di hosting poi proponiti per una intervista e vedi come funziona.

Dal mio punto di vista tra l'altro le risposte non sono state neanche un fulgido esempio di marketing da copiare. Una persona sveglia capisce al volo alcune cose dell'azienda.

State aspettando che si chiuda questa discussione (diventa monotona, polemica, faziosa ed inconcludente) per gridare alla censura?

Webbologo

Non ero offensivo. Se lo sono apparso me ne scuso.

Diciamo che mi chiedo, come mai, un amministratore di HT, dopo aver ripreso numerose volte persone che facevano palesemente riferimento al provider in questione, e fingendosi clienti soddisfatti ne parlavano bene spammando sul forum, abbia concesso lo spazio per una intervista.
    Tutto quà.
    Io avrei messo il provider in una black-list personale.

Venendo al fatto che non è una pubblicità, non sono d'accordo.
    Le pubblicità migliori sono quelle subliminali, e non dico che questa lo sia, ma non si può dire che un'intervista come quella in oggetto non pubblicizzi i servizi del provider.

Poi visti i precedenti avrei concesso al provider la possibilità di replicare alle accuse, con qualche domandina scomoda!

Uno
    Uno non è collegato
    SuperMod

Citazione Originariamente Scritto da fmortara Visualizza Messaggio
    Non ero offensivo. Se lo sono apparso me ne scuso.
    Ed io accetto le scuse, mi permetto di farlo anche per gli altri.

Diciamo che mi chiedo, come mai, un amministratore di HT, dopo aver ripreso numerose volte persone che facevano palesemente riferimento al provider in questione, e fingendosi clienti soddisfatti ne parlavano bene spammando sul forum, abbia concesso lo spazio per una intervista.
    Tutto quà.
    Io avrei messo il provider in una black-list personale.
    Esatto, tu lo avresti fatto perchè hai il dente avvelenato.
    HT deve mantenere, come meglio riesce, l'oggettività.
    Il provider dice una stupidaggine tecnica? Fosse pure quello che mi sta più simpatico non tarderò a farlo presente
    Compaiono utenti fake? Bisogna esserne sicuri, non si può mettere chiunque alla gogna senza prove, si possono far notare eventuali incongruenze ed io personalmente non mi tiro indietro.
    Se ci sono prove certe si agisce...
    Inoltre c'è un limite sottile tra il fake ed il cliente-soddisfatto/amico. Se un cliente è soddisfatto ed o per amicizia o per interesse loda un provider non posso impedirgli le lodi, posso però, come scritto sopra far notare le incongruenze.

Il resto lo può fare solo chi è arrabbiato, ha interessi personali e non è oggettivo, cosa che francamente auspico non accada mai a nessuno di HT, altrimenti sarei costretto a lasciare.
    Venendo al fatto che non è una pubblicità, non sono d'accordo.
    Le pubblicità migliori sono quelle subliminali, e non dico che questa lo sia, ma non si può dire che un'intervista come quella in oggetto non pubblicizzi i servizi del provider.
    Qualsiasi intervista su una pubblicazione tecnica è allora una pubblicità dal tuo punto di vista. Se intervisto Bill Gates faccio pubblicità alla microsoft, ma se non lo intervisto non saprò direttamente dalla fonte cosa bolle in pentola alla microsoft. Sarò costretto a ripubblicare notizie estrapolate da altre interviste e poi tu mi dirai (se non tu qualcuno l'ha già fatto) che manca l'originalità, il senso etc...
    Informazione significa anche parlare di chi non piace, in ogni caso si danno riferimenti che permettono a chiunque di fare ricerche per proprio conto

Se vuoi faccio un giro sul tuo blog ed analizzo gli articoli (non è una minaccia, è per farti capire il senso) magari riesco a farti capire.

Io ti ripeto che chi vuole vedere ed è sveglio ci sono nell'intervista tanti particolari interessanti che potrebbero far rizzare le antenne. Per chi clicca/compra a scatola chiusa non è certo responsabilità di Stefano e della sua intervista.
    Poi visti i precedenti avrei concesso al provider la possibilità di replicare alle accuse, con qualche domandina scomoda!
    Nessuno ha impedito a nessuno di commentare l'articolo invece che aprire questo 3d di "protesta" polemica a prescindere.
    Però nessuno ci è andato e ha fatto domande e/o commenti intelligenti in merito all'articolo.

Webbologo

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Nessuno ha impedito a nessuno di commentare l'articolo invece che aprire questo 3d di "protesta" polemica a prescindere.
    Però nessuno ci è andato e ha fatto domande e/o commenti intelligenti in merito all'articolo.
    Dove si commenta l'articolo?