Mi pare esagerato...
Si 10.000 euroIo fossi stata in HT non avrei mai fatto l'intervista in questione.
Poi l'intervista è stata pagata? o No?
Se tu o una colletta li tirate fuori la cancelliamo, se ne pagate 20.000 ne scriviamo un'altra in cui li massacriamo.
Con 30.000 euro ti faccio uscire con la sorella di Luca.
Ma dai... per qualcuno con poco senso dell'umorismo è ovvio che sto scherzando, tu invece sei un pò offensivo, ci hai preso per delle prostitute.
Io non lo so, non credo sia stata pagata... ma se fosse? Se caso mai comparisse un banner di adsense con un provider che a te non piace bisognerebbe subito filtrarlo?
Comunque non è ancora chiaro il concetto che era una intervista, non una recensione, non una pubblicità.
Apri il tuo servizio di hosting poi proponiti per una intervista e vedi come funziona.
Dal mio punto di vista tra l'altro le risposte non sono state neanche un fulgido esempio di marketing da copiare. Una persona sveglia capisce al volo alcune cose dell'azienda.
State aspettando che si chiuda questa discussione (diventa monotona, polemica, faziosa ed inconcludente) per gridare alla censura?

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri