Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 2345
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Consiglio Netbook

HT Admin L'avatar di Antonio

Re: Consiglio Netbook

Citazione Originariamente Scritto da andrea.paiola Visualizza Messaggio
    e che c'azzecca? tu parlavi di amd e al momento non hanno prodotti al livello degli atom
    Quale parte di "non appena usciranno" non è chiara?

IMHO comprare un netbook adesso, se non è un bisogno impellente, si rivelerà un errore tra 3-4mesi
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    IMHO comprare un netbook adesso, se non è un bisogno impellente, si rivelerà un errore tra 3-4mesi
    Qualsiasi cosa elettronica, nell'informatica moltiplica per 10

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    Qualsiasi cosa elettronica, nell'informatica moltiplica per 10
    - Escludiamo chi ha necessità impellenti (come ho già detto). -

Fondamentalmente concordo con te, ma ci sono delle cose che, oggettivamente, non conviene comprare subito se conosci cosa ti aspetta dopo. Discorsi come: "non compro adesso il pc nuovo perché tra un anno ci saranno cpu il doppio più veloci", per poi rimanere con un P2, sono da barzelletta ovviamente...

Per chi deve sostituire un notebook o posiede già un netbook, con quella ciofeca di atom, passare ad un cuvl adesso significa dare capocciate alla parete a gennaio . Solo questo volevo dire

Basta pensare che con la nuova architettura in 16-18W AMD è riuscita a farci stare un dualcore serio (niente atom con architettura in-order o dualcore dato dall'HT) ed una GPU che è paragonabile ad una HD5400 (altro che chipset Intel).

Poi liberissimi di spendere i vostri risparmi come più vi aggrada
    Ultima modifica di Antonio; 07-09-2010 alle 17:53
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Utente Moderatore L'avatar di Rebel

- Escludiamo chi ha necessità impellenti (come ho già detto). -

Fondamentalmente concordo con te, ma ci sono delle cose che, oggettivamente, non conviene comprare subito se conosci cosa ti aspetta dopo. Discorsi come: "non compro adesso il pc nuovo perché tra un anno ci saranno cpu il doppio più veloci", per poi rimanere con un P2, sono da barzelletta ovviamente...

Per chi deve sostituire un notebook o posiede già un netbook, con quella ciofeca di atom, passare ad un cuvl adesso significa dare capocciate alla parete a gennaio . Solo questo volevo dire

Basta pensare che con la nuova architettura in 16-18W AMD è riuscita a farci stare un dualcore serio (niente atom con architettura in-order o dualcore dato dall'HT) ed una GPU che è paragonabile ad una HD5400 (altro che chipset Intel).

Poi liberissimi di spendere i vostri risparmi come più vi aggrada
    Si certo, il mio era giusto un appunto sull'esperienza che ho avuto. Succede spesso nei forum che si facciano lunghe discussioni di acquisto senza poi sapere come e' andata a finire.
    Io mi posso dire soddisfattissimo dell'Acer.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    Si certo, il mio era giusto un appunto sull'esperienza che ho avuto. Succede spesso nei forum che si facciano lunghe discussioni di acquisto senza poi sapere come e' andata a finire.
    Io mi posso dire soddisfattissimo dell'Acer.
    Nulla da dire su questo, se uno ha fretta di comprarlo alla fine vede le recensioni positive e lo prende subito

La cosa che mi ha fatto sorridere è l'uscita di andrea sui netbook con atom (che già non si possono paragonare ai cuvl) che ti tirano letteralmente appresso ormai.

Anche io dovrei cambiare il mio, ormai vetusto, nb e volevo farlo con un acer della serie timeline (alla fine il note per me è di appoggio, non mi serve un quadcore con una scheda video da gamer), ma, non essendo un acquisto da fare necessariamente subito, sto aspettando con impazienza i nuovi arrivi citati in precedenza (allo stesso prezzo autonomia maggiore e prestazioni superiori alla controparte )
    Ultima modifica di Antonio; 07-09-2010 alle 18:11

Webhosting Guru Junior L'avatar di xAnder

Con una descrizione così non si può far altro che aspettare :-)

Webhosting Guru L'avatar di andrea.paiola

sicuri che saranno allo stesso prezzo?
    tra l'altro lo stesso hardware può essere interessante anche per i nettop e gli htpc

La cosa che mi ha fatto sorridere è l'uscita di andrea sui netbook con atom (che già non si possono paragonare ai cuvl) che ti tirano letteralmente appresso ormai.
    guarda che mica ti ho quotato eh, facevo solo notare il prezzo ridotto del samsung... dimmi un cuvl che costa uguale e ha caratteristiche simili... altrimenti stai confrontando pere con banane

Utente Moderatore L'avatar di Rebel

Nulla da dire su questo, se uno ha fretta di comprarlo alla fine vede le recensioni positive e lo prende subito

Anche io dovrei cambiare il mio, ormai vetusto, nb e volevo farlo con un acer della serie timeline (alla fine il note per me è di appoggio, non mi serve un quadcore con una scheda video da gamer), ma, non essendo un acquisto da fare necessariamente subito, sto aspettando con impazienza i nuovi arrivi citati in precedenza (allo stesso prezzo autonomia maggiore e prestazioni superiori alla controparte )
    Allora magari a gennaio vendo questo e butto altri soldi in un laptop che non mi serve. Tanto oramai sono anni che in casa ho piu' PC che esseri umani...

ps: mi sono dovuto recentemente opporre alla ragazza che voleva regalarmi l'iPad per i trent'anni. Le ho spiegato chiaramente che mi avrebbe fatto un dispiacere.
    FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
    Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
    Twitter: http://twitter.com/flarevm

Allora magari a gennaio vendo questo e butto altri soldi in un laptop che non mi serve. Tanto oramai sono anni che in casa ho piu' PC che esseri umani...
    Se vuoi darne in adozione qualcuno, fammelo sapere, sono sempre bene accetti a casa mia

ps: mi sono dovuto recentemente opporre alla ragazza che voleva regalarmi l'iPad per i trent'anni. Le ho spiegato chiaramente che mi avrebbe fatto un dispiacere.
    Beh, con 700€, invece della padella, ti fai un ottimo portatile con cuvl o quel che verrà .

Webhosting Guru L'avatar di andrea.paiola

umm sto guardando i netbook con procio arm...

bello il Lenovo Skylight

dovrebbero uscire anche degli asus con snapdragon

e hp

e il Pegatron? Winstron P/Book? Cortex-A8

ne cerco altri: la superiorià arm in questi contesti si nota molto

il Touchbook http://www.alwaysinnovating.com/ monta Texas Instruments OMAP3, che è un Cortex-A8 integrato nel OMAP3430

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 2345