Praticamente per diletto mi sono messo, con un amico, a scrivere un applicazione per Facebook.
Lui ha fatto lo schema iniziale dell'applicazione e l'ha progettata su carta, il codice è mio, quindi d'ora in poi parlerò al singolare.
L'applicazione è una strafigata in Python + SimpleDB. Viste le TREMENDE difficoltà di interazione con SimpleDB via PY (pensate che una libreria ufficiale ancora non esiste) e le ancora peggiori difficoltà di utilizzo delle API di Facebook via PY*, mi sono quasi messo in testa di riscriverla in PHP per usare in modo più agile un DB tipo MySQL.
Premesso che, per le ragioni sopra/sottoriportate NON VOGLIO gestirmi uno o più server, stavo cercando un hosting per sta cosa.
Diversi utenti sul forum di FB parlano di parthnership fatte con diversi servizi di hosting, non ne descrivono i termini ma non sono difficili da immaginare, credo ci sia un banner del fornitore in tutte le pagine dell'applicazione.
La mia domanda è: in linea di massima potrebbe interessare a qualcuno una cosa simile?
* Che poi, ad esser precisi non sono difficoltà, avessi il tempo scriverei due librerie ben fatte, ma visto che è un progetto tirato su per sport... Poi il codice è veramente di una semplicità indescrivibile**, che faccio 2 k di codice e 200 di librerie scritte da me per usare due API?
** A dimostrarne la semplicità c'è il fatto che son partito venerdì scorso a studiare il PHP e già credo di saperne abbastanza per convertire il programma

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri