Chiedo qua prima di procedere per via legali, sai mica mai che qualcuno di voi abbia già avuto un'esperienza simile.
In pratica, in azienda, da quando abbiamo cambiato operatore telefonico, *quotidianamente* ci chiama Telecom Italia con una delle sue mirabolanti offerte.
Posto che, la signorina del call-center, ad ogni giro, mi rifà la solita tiritera mi chiedo, prima di tutto, cosa se ne fanno del gestionale con il log chiamate visto che a nostro nome ci sarà uno storico mostruoso comprendente rifiuti, rifiuti ed ancora rifiuti (Telecom Italia, da me, non avrà *mai più* un solo centesimo di Euro).
In secondo luogo, pare che sia impossibile uscire da questa lista anche perchè parliamo quasi sempre di call-center di terze parti in Nord Africa (come lo so? eh lo so e so anche come le persone vengono preparate con tanto di nome fittizio italiano, ho visto di persona).
Devo chiamare il Gabibbo o esiste da qualche parte un form nascosto che fa un DROP totale dei record contenenti il mio numero di telefono?
EDIT:
mentre scrivevo ne ho ricevuta un'altra ed ormai abbiamo abbondantemente superato le 30 telefonate negli ultimi 20 giorni lavorativi...

LinkBack URL
About LinkBacks
).

Segnalibri