o anche quel lampione di amauri
o anche quel lampione di amauri
O_O ok non l'ho capita.
YouTube - Spot Costa Crociere e Juventus : Amauri,Camoranesi,Chiellini e De Ceglie
lampione perché è scarso forte e lo sembra stando in mezzo all'area
Non me lo ricordavo quello.
Comunque è tutto vero.
Mi dispiace non avere il codice affiliato da farvi usare so che dopo il mio commento tutti proverete ahahahah.
spero tu stia scherzando, spero...
se vado in vacanza a milano marittima e lo dico faccio pubblicità al posto se vado in vacanza su una nave che nome devo fare?
Si ma venire qui a far pubblicità alle crociere è come distribuire i volantini di un sexy shop fuori dalla chiesa O_O (scommetto che usu l'ha fatto)
Inviati via PM![]()
Ma per parlare di ferie non devi prima avere un lavoro?![]()
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Esatto ma a quanto mi risulta non sei obbligato ad andarlo a raccontare su un forum dove hai sempre preso legnate per la mia trasparenza: essere pubblicamente legato a un nome di cui non sei "proprietario" non è una cosa facile e se possibile si evita. Ho imparato a non rendere pubblici i dati sulle mie occupazioni dopo due anni di casini legati a un nome che voi tutti conoscete e un altro anno passato a spiegare a tutti che non laavoravo più lì.
Se non altro così sembro super partes. A te basta sapere che sono in ferie. Ferie da chi o da cosa, e le date, le tengo per me.
Grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri