Cerca su HostingTalk.it(puoi inserire qualsiasi parola, termine, azienda, espressione). Scrivi e premi INVIO!
Loading

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Ferie :D

Webhosting Guru L'avatar di andrea.paiola

Re: Ferie :D

Citazione Originariamente Scritto da GrG Visualizza Messaggio
    Esatto ma a quanto mi risulta non sei obbligato ad andarlo a raccontare su un forum dove hai sempre preso legnate per la mia trasparenza: essere pubblicamente legato a un nome di cui non sei "proprietario" non è una cosa facile e se possibile si evita. Ho imparato a non rendere pubblici i dati sulle mie occupazioni dopo due anni di casini legati a un nome che voi tutti conoscete e un altro anno passato a spiegare a tutti che non laavoravo più lì.

Se non altro così sembro super partes. A te basta sapere che sono in ferie. Ferie da chi o da cosa, e le date, le tengo per me.

Grazie
    stai per ammettere che lavori per Costa Crociere

GrG
    GrG non è collegato
    Webhosting Guru L'avatar di GrG

No è solo che mi da fastidio che una persona che non ha nessun tipo di rapporto con me, che quindi non ha nessun tipo di interesse nel sapere della mia vita, e mi "conosce" da anni e quindi sa quanti casini ho avuto e continuo ad avere con il mio ultimo "lavoro per netsons" faccia storie in un post di senso IRONICO perchè ho detto che sono in ferie ma non ho detto da chi non ho detto fino a quando e non ho dato il mio codice fiscale e quello della mia ragazza.

Provider L'avatar di FlameNetworks

Esatto ma a quanto mi risulta non sei obbligato ad andarlo a raccontare su un forum dove hai sempre preso legnate per la mia trasparenza: essere pubblicamente legato a un nome di cui non sei "proprietario" non è una cosa facile e se possibile si evita. Ho imparato a non rendere pubblici i dati sulle mie occupazioni dopo due anni di casini legati a un nome che voi tutti conoscete e un altro anno passato a spiegare a tutti che non laavoravo più lì.

Se non altro così sembro super partes. A te basta sapere che sono in ferie. Ferie da chi o da cosa, e le date, le tengo per me.

Grazie
    Premesso che non me ne può fregà di meno se sei in ferie (figuriamoci dove) allora per quale motivo hai postato sul forum e scritto in bella mostra anche su FB che saresti andato in vacanza, con tanto di numero di telefono per eventuali contatti?

Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
    E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

Network & Power Uptime 99,9% SLA
    Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com

No è solo che mi da fastidio che una persona che non ha nessun tipo di rapporto con me, che quindi non ha nessun tipo di interesse nel sapere della mia vita, e mi "conosce" da anni e quindi sa quanti casini ho avuto e continuo ad avere con il mio ultimo "lavoro per netsons" faccia storie in un post di senso IRONICO perchè ho detto che sono in ferie ma non ho detto da chi non ho detto fino a quando e non ho dato il mio codice fiscale e quello della mia ragazza.
    Ogni riferimento è meramente casuale?

E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise

GrG
    GrG non è collegato

Perchè i problemi li ho avuti associando il mio nome al nome del mio datore di lavoro (che è quello di cui parlavi tu) mica dando le date delle ferie.

Perchè i problemi li ho avuti associando il mio nome al nome del mio datore di lavoro (che è quello di cui parlavi tu) mica dando le date delle ferie.
    Cioè? Ma sei sicuro di essere stato in vacanza?
    Mi sembri un pò stressato...

usu
    usu non è collegato
    HT Moderatore L'avatar di usu

Se dovete chiarirvi ulteriormente vi pregherei di farlo via PM, grazie.

usu
    usu non è collegato
    HT Moderatore L'avatar di usu

Vacanze finite purtroppo, son tornato ieri sera

GrG
    GrG non è collegato

Senti, io sono in giro fino al 15 se devi dare brutte notizie dei pregato di farlo via PM capito?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi