No è solo che mi da fastidio che una persona che non ha nessun tipo di rapporto con me, che quindi non ha nessun tipo di interesse nel sapere della mia vita, e mi "conosce" da anni e quindi sa quanti casini ho avuto e continuo ad avere con il mio ultimo "lavoro per netsons" faccia storie in un post di senso IRONICO perchè ho detto che sono in ferie ma non ho detto da chi non ho detto fino a quando e non ho dato il mio codice fiscale e quello della mia ragazza.
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Perchè i problemi li ho avuti associando il mio nome al nome del mio datore di lavoro (che è quello di cui parlavi tu) mica dando le date delle ferie.
Se dovete chiarirvi ulteriormente vi pregherei di farlo via PM, grazie.
Vacanze finite purtroppo, son tornato ieri sera![]()
Senti, io sono in giro fino al 15 se devi dare brutte notizie dei pregato di farlo via PM capito?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri