ciao qualcuno ha info dettagliate?
ciao qualcuno ha info dettagliate?
A me si incastra su un POP seabone di milano e HostTracker [Website Uptime Monitoring Service] mi da 27 ok e 37 failures
bisognerà aspettare lunedi che aprono gli uffici o ci sono speranze?
Il sito di ovh.it ora è su.. Il server dove sono io non risponde ancora
Nemmeno un server che ho da loro risponde...per fortuna che è solo per test...![]()
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Vedo tutto up da qualche minuto.
Real Time Monitoring
Errore di lettura dei valori RTM.
Impossibile connettersi al server MRTG![]()
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
ora è tornato su
Da casa mia è di nuovo tutto down![]()
confermo... da casa e da seeweb..
Di nuovo su da qualche minuto![]()
Dovevo andare a letto ma son su a guardare
Rischio di perder la nave ahahaha
Comunque impressionante effetto domino. Cade un router per problemi di ram e gli vanno dietro tutti gli altri.
E' interessante, su Travaux parlano di nuova generazione di routers a settembre.
USU, il tuo sito carica in un nanosecondo con mille utenti online. Azzo fai?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri