non mi trascinerai in questo ot.
no semplicemente la camera è stata ricavata da una ex cantina/garage, e la parte in fondo è semiinterrata come l'ho descritta.
http://www.web4web.it - Low Cost Hosting
Tutti i pacchetti sono multidominio.
Database e domini illimitati a partire da €10
http://www.guest.it - Servizi professionali su misura.
Ecco, questo me lo studierò volentieri proprio per capire come penseranno di scalare senza una struttura proprietaria centralizzata (che è poi l'enorme vantaggio del Push Apple dove puoi anche avere 100 App che fanno push ma il processo che fa listening è uno solo e le app vengono "attivate" a comando).
Mi incuriosisce soprattutto il fatto che, essendo tutto libero, non è detto che la comunità accetti un "controllore" (anche se di fatto lo sta già facendo) e se poi questo sistema passasse solo su server G si configurerebbe un bel problema.
Gente con problemi seri O.O
YouTube - Notte bianca iPhone 4 Carugate da Telefonino.net 29 30 luglio 2010
Beh dai, simpatico il video!
Ragazzi da un paio di giorni mi e arrivato iphone4 e devo dire che mi trovo benissimo... Vi scrivo proprio dal piccolo safari adesso![]()
nooooo ero seduto sul router wireless di casa!
a parte gli scherzi questa cosa dell'antenna è stata molto esagerata... per adesso nessun problema mai perso il segnale anche se mi sono reso conto che ho sempre il dito li sopra
Infatti, non capisco i maligni che parlano male di questo prodotto.
Ti consente un mobilità incredibile, puoi navigare anche in mezzo al deserto, basta portarti dietro il router e mooooolto cavo
Uhum... ma la storia dei cavi wireless di cui si parlava in qualche 3d fa... non è che l'ha messa in giro la Apple?
(sto scherzando, non ho la minima idea di come riceve ed emette il segnale)
tranquilli han già trovato la soluzione a tutto
![]()
Lo sapevo che se non mi sbrigavo arrivavano prima di me.
Io avevo pensato questo hack....
Hack-iPhone.jpg
clicca per vedere più grande
Con questo, calcolando la portante, che sarebbe un incrocio tra un badante (necessaria a chi acquista iPhone) e una portantina (necessaria per trasportare gli accessori) si dovrebbe riuscire a telefonare anche da un paio di metri di distanza dal ripetitore.
Male che vada c'è il tecnico su che può mettere a punto il segnale
Si Ste, Lo So... per oggi ho esaurito gli O.t. come da contratto![]()
Carino il Walkie Tolkie con l'app nativa per l'accessorio :-)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri