Comunicazione personale
Risultati da 1 a 3 di 3
-
27-11-2006, 12:08 #1
Comunicazione personale
Come alcuni di voi sanno, alleno una squadra di calcio a 5 femminile. Le nostre partite sono abbastanza seguite e sono abbastanza buoni i nostri risultati.
Purtroppo quest'anno, la società ci sta trattando a pesci in faccia perché ci sono troppe squadre (di altri sport) da gestire ed alcune (tra cui la mia) verranno costrette ad andarsene a fine anno. In pratica, rischia di essere l'ultimo anno della mia squadra.
Sfrutto questo spazio a caccia di uno sponsor che sia disposto a pagarci l'iscrizione al campionato 2007-2008 perché questo rischia di essere l'ultimo anno di un bel gruppo di ragazze molto affiatate tra loro, nel quale mi includo.
La cifra da spedere è sui 1500-2000€. Solo le maglie, l'iscrizione in UISP e il campo da pagare quando si gioca in casa. Per il resto ci occupiamo di tutto con i nostri mezzi (trasferte, visite mediche, ecc...). Il nome della squadra sarebbe deciso dallo sponsor e se, ad esempio, sponsorizzasse il provider PincoPalla.com, il nome sarebbe tranquillamente PincoPalla.com o quello che lui decide.
Tengo a questa squadra come pochissime altre cose al mondo, vi prego di prendere sul serio l'offerta. In alternativa, potrei inserire un pulsante per le donazioni ma mi sembrerebbe di fare l'accattone anche più di come sto facendo ora.
Ne approfitto per ringraziarvi anche solo per avermi preso in considerazione e vi ricordo che una cifra del genere, per un ISP, è veramente ridicola.
La squadra gioca il campionato della provincia di Piacenza e sono disposto a venirvi a parlare anche in sede ovunque voi siate per trattare di cifre. Ne basta anche una piccola parte. Le maglie, se già le avete, vanno benissimo. Se le dovreste far fare apposta, avete la libertà di farle come volete e poi resterebbero a voi a fine campionato.
Rinnovo i miei ringraziamenti. Se gli amministratori dovessero ritenere il post fuori luogo, possono tranquillamente cancellarlo.
Niky
-
-
27-11-2006, 18:01 #2
Re: Comunicazione personale
bella iniziativa... le iscrizioni sono sempre più costose e aumantenersi è dura... lo so perchè gioco in una squadra di calcetto... o meglio giocavo... poi da quando mi sono fatto male... ciao ciao...

Fatevi sotto ragazzi
-
28-11-2006, 06:12 #3
Re: Comunicazione personale
La prima risposta è già arrivata!
Ringrazio chi si è interessato (se non vuole restare anonimo, lo dica pure)!
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)