Voglio scriverlo qui, dato che gli altri mezzi di comunicazione vengono ignorati.
Sono un provider (non qui su hostingtalk, a quanto pare le mie comunicazioni si perdono nell'etere).
Sto scrivendo questo post dopo mesi di ignoramento (o perdita delle mie comunicazioni, non si sa mai) da parte dello staff di questo portale.
Prima ho inviato la mail, ovviamente seguendo per filo e per segno le istruzioni riportate qui: Chi sono i Provider di HostingTalk.it? | HostingTalk.it
Purtroppo non ho ricevuto niente di niente, quindi decido di rimandare la mail.
Ma niente.
Faccio un giro sul forum sperando di imbattermi in un moderatore o un amministratore, leggo qualche post di "Antonio" e decido di inviargli un messaggio privato.
Antonio è stato gentilissimo, mi ha indicato chi contattare tramite PM, e gli ha girato in CC la conversazione per presa visione.
Ho detto: -forse ci siamo. Forse dopo qualche mese ho trovato il punto di sblocco-
ILLUSIONE
Ancora nessuna risposta. Ho reinviato all'amministratore via PM tutta la documentazione, nella speranza che se non leggeva la mail, almeno leggesse il forum, ma niente.
Almeno se mi fosse stato detto -non ci interessa- o -siamo pieni di provider, non ti vogliamo- o un semplice vaffa, avrei detto OK, niente da fare.
Ma in questo modo non so come comportarmi.
State ignorando o non leggete i messaggi e le mail?
Ad ogni modo riporto il testo che ho inviato ripetute volte via e-mail e PM.
------------------------------------------------
Con la presente email il sottoscritto Sig. Messina Ivan, rappresentante legale e responsabile dell'azienda Tantrahost di Ivan Messina, partita IVA 02039750514, con sede in Loc. Steccata 17, Castelfranco di Sopra, 52020, AR, ed indirizzo url dell’azienda TantraHost - Home chiede che il proprio nome utente (tantrahost), già registrato presso il forum di HostingTalk.it, venga inserito nel gruppo Provider, in modo da consentire l’inserimento di Thread e Post all’interno dell’area Offerte Hosting.
Il sottoscritto, si impegna inoltre ad accettare e a rispettare nella sua totalità, il regolamento in vigore sul forum di HostingTalk.it e il disclaimer disponibile all’indirizzo Hosting Talk Forum - Disclaimer & Regolamento .
Messina Ivan
TantraHost - Home
info @tantrahost .com
nome utente sul forum: tantrahost
---------------------------------------------------

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri