stasera sono in vena di post eheh...allora ragazzi cosa fate nella vita? io personalmente studio, ma penso che molti di voi qui dentro lavorino, quanti anche nel mondo diretto dell'hosting?
![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
stasera sono in vena di post eheh...allora ragazzi cosa fate nella vita? io personalmente studio, ma penso che molti di voi qui dentro lavorino, quanti anche nel mondo diretto dell'hosting?
![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Salve,
Io lavoro nell' ICT del 3° Gruppo Bancario Italiano ... come System Integrator...ormai da tanto tempo (sigh...)
Ciao !!
dalle tue ottime risposte si era capito che eri del settore ehehOriginariamente Scritto da ceccus
![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Salve,
Grazie![]()
![]()
Ciao !!
io ho toccato un po tutti i settori, come credo sia capitato a molti di quelli che lavorano seriamente in questo campo, ovviamente
Al momento lavoro come programmatore/sistemista [qua sotto, in sicilia, o come mi piace dire a me in africa, sono due mestieri che vanno di pari passo se si vuol trovare un posto di lavoro] con un'amico che mi da un mezzo stipendio mensile per pagarmi le spese mentre dividiamo in due i ricavati.
Ovviamente spero nel giro di qualche mese di vedere qualche risultato pratico dato che lavoro 14 ore al giorno e sto diventando cretino (non è un modo metaforico, ci sto diventando proprio)
Non ho capito che fai lavi gli aerei ?lavo i vetri agli automobilisti in VOLO![]()
no lavo le automobili che volano
Apparte tutto... lavoro in uno studio di geometri![]()
Dove si compranono lavo le automobili che volano![]()
![]()
io faccio... hehe un bel lavoro d'ufficio sisi... infatti mi vedete sempre su msn.. sono un Impiegato Amministrativo de na ditta di Giardinaggio (una tra le più grosse europee), per cui lavoro in ufficio, davanti al pc, con msn e ogame aperto tutto il giornoe a tempo perso (tutto il giorno diciamo) faccio servizi hosting nella ditta che sto aprendo con un'amico
![]()
il tuo datore di lavoro sarebbe contento di leggere questo postOriginariamente Scritto da Hokar
![]()
penso che se lo legge mi lincia, manco tanto poi, alla fine quello che devo fare lo faccio e anche bene..![]()
lavoro come matto in un ospedale psichiatrico
faccio il programmatore/sistemista per una webagency
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri