Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Smau 2010

HT Admin L'avatar di Antonio

Re: Smau 2010

Citazione Originariamente Scritto da guest Visualizza Messaggio
    Io son stato una sola volta anni fa, quando è uscita l'XBOX 360 ed ho giurato di non metterci più piede.
    Uno schifo assurdo. Nulla di nuovo, nulla di interessante. Ma parlo di ormai 5 anni fa se non di più. Quando è uscita la 360?
    Citazione Originariamente Scritto da AndDM Visualizza Messaggio
    Sono stato anche io qualche edizione fa, forse avevo troppe aspettative, ma la considerai senza mordente. Era una vetrina più che una fiera di informatica.
    Concordo, ci sono stato nel primo anno in cui divenne company-only e fu una totale perdita di tempo: una accozzaglia di makettari dispensa volantini, nient'altro.

L'unica chiacchierata almeno piacevole la feci con un paio di responsabili dell'area EMEA di ECS, quei poverini nessuno se li filava dato che parlavano solo eng (e penso proprio che anche loro, dopo quell'anno, non si saranno rifatti più vedere).

Citazione Originariamente Scritto da 444523 Visualizza Messaggio
    Cestino regolarmente qualche invito che ogni tanto mi arriva...
    Idem.
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Provider L'avatar di WizOfOz

Citazione Originariamente Scritto da danielej Visualizza Messaggio
    Salve,
    qualcuno di voi sarà presente in questi giorni a Smau? Io ci andrò penso giovedì o venerdì.
    io vorrei fare un salto... ho già l'invito ma non so se troverò il tempo...

Provider

prime era diventato una fiera a celo aperto, donne premi e cotilions, orde di scolarescehe nulla facenti a caccia di depliant e gadget, o solo per giustificare un giorno di missione aziendale di due ore pagate 8

noi abbiamo iniziato 5 anni fa quando e' iniziata "solo operatori" ed e' stata una bellissima esperienza, pochi mo ottimi contatti

ogni anno stanno tornando piu' espositori e sono apparsi di nuovo "i visitatori nulla facenti" speriamo che non aumentino per finire come era e termino'.

bye
    Servizi Internet Srl - IT Company SINCE 1996 - Postal Box 601 Office 18 - 25128 Brescia BS Italy N.Tel. +39.030.6591591 - Fax +39.030.51031199

HT Admin L'avatar di Antonio

Citazione Originariamente Scritto da raimondo@bruschi.com Visualizza Messaggio
    prime era diventato una fiera a celo aperto, donne premi e cotilions, orde di scolarescehe nulla facenti a caccia di depliant e gadget, o solo per giustificare un giorno di missione aziendale di due ore pagate 8
    Si, è vero, ma almeno prima le grandi aziende tenevano in considerazione lo smau e coglievano l'occasione per presentare qualche prodotto nuovo.

Adesso sono andati via i bimbominkia a caccia di gadget e sono rimasti solo depliant e volantini: non c'è più nulla di fisicamente presente (tranne qualche rack portato da IBM/APC per fare scenografia).

Insomma, se voglio leggere una brochure, me ne resto a casa e vado sul sito del produttore
    Antonio Angelino :: LinkedIn | Twitter
    Non fornisco assistenza sistemistica per MP. Se volete aiuto, create una discussione qui su forum!

Provider L'avatar di danielej

Per quanto mi riguarda oggi ci ho fatto un giro molto breve a causa di contrattempi vari, tornerò domani.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12