Un saluto a tutti, mi presento.
Non so se mi sto presentando nella sezione giusta, nel caso avessi sbagliato prego chi di dovere di spostare questo topic nella sezione più opportuna.
Mi chiamo Enver Sartoni e sono un nuovo provider (ancora in attesa di risposta da parte degli Admin per essere riconosciuto ufficialmente). Ho 33 anni e mi occupo da 12 anni di sistemistica e anche sviluppo di applicativi web. Conosco molto bene il mondo Linux ed in particolare tutto ciò che riguarda la configurazione e la manutenzione di sistemi per la fornitura di servizi e non è la prima volta che mi dedico al mondo dell'hosting.
Sto avviando una nuova attività, ritornando un po' alle origini rispetto a ciò che so fare. 10 anni fa infatti, come primo dipendente di Nexit s.r.l. sviluppai, insieme ad un mio caro collega, una bella realtà di servizi hosting a costi contenuti (si parla del 2000/2002). Qualcuno forse si ricorderà di me anche se stiamo parlando quasi di preistoria.
Rimasi in questa società per poco più di 2 anni, concentrandomi poi per moltissimo tempo nello sviluppo di applicazioni web in PHP. Da circa 2 anni sono il webmaster di Cinquecentisti.com (incarico che svolgo totalmente pro bono), interessante ed attiva community dedicata alla Fiat 500.
Attualmente sto quindi cercando di intraprendere questa nuova avventura. Presenterò però me stesso come provider, solo dopo aver ricevuto il permesso dagli Admin di questo forum. Spero che ciò avvenga quanto prima poichè vorrei proporre delle offerte interessanti a tutta la community di hostingtalk.it.
Un saluto anche agli altri Provider presenti nel forum, con cui spero di poter instaurare un rapporto di sincera concorrenza ma avviare, molto volentieri, anche delle proficue collaborazioni.
Enver.

LinkBack URL
About LinkBacks
). Qualcuno forse si ricorderà di me anche se stiamo parlando quasi di preistoria.
Rimasi in questa società per poco più di 2 anni, concentrandomi poi per moltissimo tempo nello sviluppo di applicazioni web in PHP. Da circa 2 anni sono il webmaster di Cinquecentisti.com (incarico che svolgo totalmente pro bono), interessante ed attiva community dedicata alla Fiat 500.

Segnalibri