Salve, vorrei chiedervi qualche consiglio.
Ho intenzione di creare un aggregatore automatico di feed.
Inizialmente conterrà solo notizie di argomento X, successivamente, mi piacerebbe creare un sottodominio per argomento Y, uno per argomento W ecc... e riunirli tutti in un unico network (una specie di liquida.it)
Gli argomenti successivi, verranno trattati (forse) in un secondo momento, quindi vorrei già scegliere un nome adeguato per il primo sito (network), per poi non doverlo cambiare, e ricominciare da zero.
Il mio dubbio principale, è capire se conviene assegnare un nome il quale fa già capire l'argomento del sito (quindi notizie automatiche), del tipo: notizieautomatiche.it, newsautomatiche.it, raccoglitorenews.it, tuttenews.it, feednews.it o qualcosa di simile, oppure assegnare un nome completamente estraneo all'argomento, proprio come liquida, wikio e molti altri.
Inizialmente, già con il primo argomento, non verrà inserito nella dir principale del nomesito.it, ma nel sottodominioargomentoX.nomesito.it, così facendo, un domani, quando inserirò i nuovi argomenti, mi basterà creerare nuovi sottodomini dinomesito.it (altrimenti, se dovessi spostare tutto il contenuto del primo argomento X, sicuramente i suoi link, e le indicizzazioni, andrebbero perse)
Secondo voi, quale scelta è più professionale, e migliore per un domani?
Grazie a tutti anticipatamente!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri