Salve a tutti e complimenti per aver creato questa community.
Cerco un socio con partita iva che mi aiutasse a creare una grande comunità: offrire hosting condiviso quasi gratuitamente, il concetto è di aprire una comunità dal quale tutti possono creare il proprio sito pagando una piccola tariffa annuale, il concetto di guadagno arriva quando il numero degli iscritti sarà alto, prima di raggiungere i veri guadagni bisogna solo sfruttare la propria passione per il web e per l'hosting.
Prenderò la cosa molto seriamente, come secondo lavoro e con molta passione, quindi cerco un socio che abbia la stessa passione così da rendere il tutto come un passatempo redditizio, basta pochissimo tempo al giorno per mantenere il progetto attivo.
Non cerco un socio per condividere le spese perchè a quelle ci posso pensare io senza problemi e i guadagni saranno divisi il 50% a testa; la qualità dell'hosting sarà OTTIMA e insieme decideremo tutto dai prezzi, al sito, alla grafica e tutto il resto.
L'idea è molto carina, ci vuole un pò di entusiasmo e tanta positività.
In privato dirò i dettagli, spero che il messaggio faccia capire il punto della situazione...
Contattatemi in tanti!
Un caro saluto.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri