Ordinato l'1/11/2010, spedito 7 giorni dopo ma centrata in pieno la crisi dei voli a Honk Kong, arrivato in dogana al Forlanini il 2/12/2010, ricevo il 20/12/2010 la notifica dalla dogana che chiede la solita fattura bla bla bla, ovviamente invio tutto entro il giorno dopo... oggi arriva il pacco.
DealExtreme: $45.01 X2 2.0" LCD Dual SIM Dual Network Standby Dualband GSM Cell Phone w/ Flashlight + FM (Black)
L'ho preso più che altro per farlo a pezzi e vedere cosa c'è dentro (mozzarella di bufala alla diossina?). E' assolutamente ridicola l'antenna per la radio di 25 cm che esce, il caricabatterie ha gli spinotti troppo corti quindi salta fuori dalla presa che ha la sicura (domani, prolunga e colla, risolvo) e i tasti sono DURISSIMI.
Come peso ci sta, lo schermo è carino. Non ho provato altro perchè le mie sim non vanno, devo comprarne una.
Avete mai comprato dei cellulali voi?
L'unica cosa che mi ha fatto un pò girare le palle e che non era scritta da nessuna parte è che qui DealExtreme: $45.01 X2 2.0" LCD Dual SIM Dual Network Standby Dualband GSM Cell Phone w/ Flashlight + FM (Black) il valore indicato è di 45 dollari, ma sul pacco hanno scritto 16. E insomma se becco l'ispettore doganale sbagliato pago una multina non da poco IO (non loro).

LinkBack URL
About LinkBacks

, poi come diceva la mia utente italiana di origine ma nata in Usa: "mi faceva fatica scriverlo"

Segnalibri