Come da titolo, gli dan 6 settimane di vita: Apple CEO Steve Jobs currently receiving treatment at same cancer clinic as Patrick Swayze: report
![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Come da titolo, gli dan 6 settimane di vita: Apple CEO Steve Jobs currently receiving treatment at same cancer clinic as Patrick Swayze: report
![]()
Sicuramente la situazione di Jobs non è felice, ma per emettere una sentenza di vita sulla sola base di fotografie ci vuole un bel coraggio
Tante volte persino l'oncologo che ha in cura (e quindi con tutti i dati in mano) il paziente può sbagliare questa previsione, quindi questa mi sembra un'uscita infelice e a solo scopo pubblicitario...
Jobs incontrerà Obama stasera)
mah per me è tanto rumors per niente...
Twitter: http://twitter.com/yak983
//edit
vabbeh... speriamo non sia niente di così grave...
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Mio padre per la stessa cosa è "andato via" in 40 giorni circa 3 anni e mezzo fa....
Quindi so di cosa parlo.... purtroppo quel tipo di tumore è un bruttissima bestia... uno fra i peggiori .. credetemi...
Marino
Hosting Condiviso Plesk e Cpanel -- Server Italia ed Europa
Realizzazioni grafiche, banner, realizzazione siti ecommerce, realizzazione siti web
Ciao Valerio "cucciolo mio" il tuo ricordo vivrà in noi per sempre babbo & mamma
The President toasts w/ heads of @Twitter, @Facebook, other t... on Twitpic
whiteHouse via twitpic
CODE IS POETRY
Hosting is EVIL
"così anche questo suo incubo sarà scongiurato"
Avendo quel fottuto tumore non mi pare stia molto bene !![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri