Stavo cercando un vecchio topic dove erra presente qualche mio messaggio, e che riguardava il collegamento al mix, ma cercando nel forum, e anche in tutti i miei messaggi, non l'ho trovato. È stata fatta qualche pulizia di discussioni?![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Stavo cercando un vecchio topic dove erra presente qualche mio messaggio, e che riguardava il collegamento al mix, ma cercando nel forum, e anche in tutti i miei messaggi, non l'ho trovato. È stata fatta qualche pulizia di discussioni?![]()
NginxTray una Tray icon open source per gestire Nginx
No, non sono mai stati cancellati messaggi normali. Solo quelli di spam e di flame [non il provider]
Allora la faccenda è strana, perchè io la discussione me la ricordo, e ricordo anche le risposte di altri utenti. O è stata accidentalmente persa in qualche aggiornamento, o non è possibile sia sparita...
Non è stata effettuata alcuna puliziaDicci di cosa parlava esattamente e vedo se riesco a trovarla!
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Parlava del funzionamento del collegamento al mix e della differenza che c'è fra una connessione al mix e la connessione tramite l'acquisto di banda da un qualsiasi operatore.
Ti capisco. Stesso problema mio. Vado a memoria ricordando anche parti esatte del messaggio ma nel search non sempre spunta la discussione. E' più facile se ti ricordi chi ha scritto quel thread o chi vi ha partecipato. Non è il massimo il search di vb.
Il fatto, è che mi ricordo che avevamo scritto almeno IO, e Seflow. Ma ne in tutti i suoi messaggi, ne nei miei, sono presenti quelli di quella discussione...
Ho cercato anche con google nel forum, e non ho trovato il topic. O è andato perso in qualche aggiornamento, o lo avete spostato in qualche forum privato...
Può essere che la ricerca non tenga conto della parola "mix" se è il minimo è impostato a 4 lettere (Ste, Luca, dovreste controllare).
Per riuscire a trovare la discussione dovresti ricordare e cercare altre cose.
Per sicurezza, ho cercato e controllato tutti i miei messaggi (proprio tutti, cioè senza inserire keyword), e non c'è. Per sicurezza l'ho fatto anche quelli di seflow, e neppure lì ho trovato nulla.
Se non è una discussione in cui è scoppiato un flame non l'ha toccata nessuno.
Con l'aggiornamento non credo sia andata persa perchè sebbene non sia mai passato da vb3 a vb4 non credo che cambi la struttura principale del db e quindi travasi post.
Se è una discussione in cui c'è stato flame può essere che sia stata eliminata, anche se è difficile che sia stato eliminato tutto il thread.
Non è in altre sezioni private.
Prova a dire esattamente di cosa parlava il thread.
No, non era scoppiato nessun flame, anzi...
Parlava della convenienza di diventare afferenti al mix, rispetto ad acquistare banda direttamente da un provider. Mi ricordo che rispose Seflow dicendo di essere divenuti da poco afferenti, e spiegando un pò il funzionamento.
Prova a vedere questa new server - realizzazione webfarm
non ho voglia di leggerla tutta.
No, non è quella. Comunque se non è in una sezione privata, è proprio un mistero la sua sparizione...
Forse ho letto anche io la discussione di cui parli, ma non ricordo una frase precisa per eseguire una ricerca; comunque da ora in poi, se trovi una discussione/post interessante, usa il pulsante "like" e dal pannello di controllo utente potrai subito recuperarne il link![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri