loool
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
loool
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
Tra l'altro devo fare i complimenti all'abuse di freehostia, dopo la mia mail nel giro di 10 minuti han sospeso l'account e mi han risposto, fosse sempre così...![]()
a proposito di abuses: qualcuno ha mai avuto a che fare con l'abuse di rapidswitch?
ti mettono in contatto con l'utente esponendo direttamente il suo nome e cognome... e deve essere lui a rispondere alle email... se non si è soddisfatti delle risposte si fa escalate allo staff della farm Oo
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
boh... sono 3 giorni che scambio mail con un loro cliente che non sa nemmeno dove vive credo... e continua a chiedermi per favore di chiudere il ticket perché non sa come cercare lo script che lancia gli attacchi![]()
è un bel modo per far capire quanto è difficile il lavoro dell'abuse desk LOL
penso che se becco uno per strada a caso mi capisce meglio!
Oggi invece è la volta del dipartimento di stato americano, non so se ridere o piangere![]()
Carina la mail John Dillinger da parte di Apple.
Ma rimortacci loro.
nessuna buona nuova :-(
ho ricevuto sta mail su gmail
The Strange Case of John Dillinger and the Fraudulent Apple ID
Dynamoo's Blog: "John Dillinger" / "Apple Store - Important information about your Apple ID"
Stanno creando Apple ID "tarocchi"? - it.news.net-abuse | Google Groups
e il mistero permane
comunque ho provato a fare il cambio password sul sito apple e mi dice che l'account non esiste, probabilmente sono intervenuti cancellandoli e la mia ipotesi è che qualcuno sia riuscito a creargli questi account fasulli attraverso il loro sito, ma superando tutti i controlli
Il 31 spengono internet
< March 31, 2012 - Operation: BLACKOUT > - Pastebin.com
reflection...
si conosce già il tool per vedere se usano qualche exploit per fare reflection non noto?
c'è scritto, comunque c'è chi dice sarà un fallimento
Errata Security: No, #Anonymous can't DDoS the root DNS servers
solo reflection dns? niente altri servizi?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri