Ciao, son solo io che ho problemi con Paypal o hanno loro dei problemi ?
Non riesco ad accedere.
Qualcuno mi può confermare cortesemente ?
Grazie
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao, son solo io che ho problemi con Paypal o hanno loro dei problemi ?
Non riesco ad accedere.
Qualcuno mi può confermare cortesemente ?
Grazie
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Quando tento di loggarmi: "Spiacenti, ma stiamo riscontrando delle difficoltà nell'elaborazione della tua richiesta. Riprova."
Si, ora anche a me la stessa scritta.
Manutenzione programmata ?
Grazie
Ultima modifica di webhostingperte; 17-06-2011 alle 16:50
VPS Cloud | Hosting Linux e Windows | Hosting dedicato Pro | Piani Rivenditori | Registrazione DominiDominio gratuito su tutti i piani con ID SHIELD compreso nel prezzoPiani Multidominio | Posta certificata PEC
Sembra di no: https://www.x.com/community/ppx/syst...7077B5CB.node0
Speriamo non sia la stessa storia delle Poste...
Grazie Usu
Comunque sembra già sistemato ora...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri