Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account. Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50
Like Tree3Likes

Discussione: Chiusi megavideo e megaupload

Appassionato

Re: Chiusi megavideo e megaupload

Quello del sospetto che megaupload sia stato chiuso per la faccenda di Megabox l'ho letto anche su Forbes
    Comunque in fatto di copyright è inutile negarlo : l'attuale legislazione mi appare sempre più nemica della rete sia per come è stata concepita e per come si è sviluppata : la condivisione delle informazioni ! E' triste vedere i vari governi difendere leggi sul copyright che sono vistosamente inadeguate se non deleterie per i tempi che viviamo . Vuoi che ci sono coloro che ci speculano, l'equo compenso, il carrozzone Siae , la tassazione sulle memorie e poi si pretende che la gente non scarichi a sbafo !
    Poi c'è anche l'aggravante che gli stipendi degli italiani sono fermi da 10 anni, se escludiamo gli autonomi !
    Insomma a me mi pare come sempre, che si vogliano sempre risolvere certe questioni sempre prendono le difese del più forte : ma i risultati si vedono e sono sotto l'occhio di tutti !
    diario informatico

drogato dal web 2.0

HTastinator

Citazione Originariamente Scritto da andrea.paiola Visualizza Messaggio
    è questione di abitudine: personalmente sono passato da 0 a 90% nel giro di pochi anni
    No, anche io vedo i film con i sub, tuttavia sono nettamente più scomodi. Pensa solo che quello che dovresti ricavare con l'udito, sei costretto a ricavarlo con gl'occhi. E chiaramente ne và a perdere la visione (nel senso letterale del termine). Poi guarda, non è vero che il doppiaggio italiano è male, molte volte è di qualità pari all'originale, anzi anche superiore. Poi certo non vale per tutti...
    NginxTray una Tray icon open source per gestire Nginx

Webhosting Guru L'avatar di andrea.paiola

Questione di gusti , evidentemente.

Uno
    Uno non è collegato
    Utente Moderatore

Sarà impressione mia, ma comunque con il doppiaggio non cambia solo il recitato, in qualche modo cambia anche l'ambientazione di fondo.
    L'audio originale è più integrato con il film o telefilm.
    In ogni caso preferisco vedere doppiato in italiano anche se a volte mi piace vedere la differenza con la versione originale, se è stata azzeccata la voce del doppiatore etc...

Ho appena visto (probabilmente lo conoscete già tutti e io cado dalle nuvole, non cloud ) un timido tentativo per i film di fare quello che dicevamo, ciò permettere di pagare e vedere: Acetrax
    Non mi piace però per alcuni motivi, intanto per l'utilizzo di silverlight, poi non ha ancora un gran catalogo (almeno in italiano, non ho visto il resto) e come prezzi mi pare ancora un pò alto. Un film, neanche recente (magari già passato in tv), a noleggio quasi 4 euro è tanto considerando che i dvd si possono affittare per la metà circa. I 15/16 per l'acquisto sono in linea con il mercato... ma chi se frega di acquistarlo.
    Comunque se uno è casa di domenica, piove... non ha voglia e tempo di procurarsi in maniera diversa un film e ne trova uno nel catalogo... per una tantum può anche spendere i 4 euro e vedersi il film in buona qualità.

Segnalo anche un altro tentativo di emulazione dei sopracitati servizi chiusi Anonyupload
    Non so se è un sistema per spennare un pò di polli, dichiarano di aver avuto già chiuso l'account di paypal e potrebbe esser vero come potrebbe essere una mossa per non rischiare richieste di rimborso.
    Dovevano aprire ufficialmente qualche giorno fa, poi hanno rimandato ad oggi, chi vivrà vedrà...

Quale sarebbe la cifra equa per un contenuto video secondo voi?
    Io apprezzerei e spenderei fino a 3 euro per un film recente (non dico che sta ancora al cinema ma quasi), fino a 2 per uno che non sia già passato in tv, e fino a 50/60 cent per due puntate di una serie o per un film non più tanto fresco, la classica prima serata della tv.

Ovviamente il tutto senza farmi diventare matto con i codec ed i player proprietari etc... altrimenti torniamo al solito discorso che chi se lo passa on il p2p è più comodo di chi paga. Anche a noleggio fammelo scaricare e vedere senza scatti, mettici un marcatore di serie che corrisponde al mio acquisto così se becchi quella copia a casa di un altro fai pagare a me e a lui una sanzione corposa. Idem se me la becchi passato un ragionevole tempo di noleggio (1 settimana?).

Utente Moderatore L'avatar di Alex

io credo che un servizio di streaming di tipo "televisivo" si potrebbe fare, un player con i soli controlli stop/play e volume, senza poter spostarsi sulla barra temporale del film con un costo da 0 a 4 € a seconda della quantità di pubblicità che si vuol dentro.

Per esempio

gratis: 4 intermezzi
    1€: 3 intermezzi
    2€: 2 intermezzi
    3€: 1 intermezzo
    4€: no pubblicità
    Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
    Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234