Salve a tutti,
negli scorsi giorni ho ricevuto una serie esorbitante (100+) curricula di programmatori php+mysql per un progetto che intendo realizzare. Ho lasciato un paio di annunci su due forum molto frequentati e qualche persona (un paio) l'ho contattate di mia inziativa. Mi ha fatto tanto ridere quanto arrabbiare vedere gente che scriveva chiaramente "email mandata ma nessuna risposta ricevuta" direttamente nel thread/annuncio da me pubblicato. E non parliamo di un dealy di settimane, ma di poche ore! Forse abitiamo su due pianeti differenti. Pero' io ritengo che una persona che cerca una figura professionale puo' riservarsi la liecenza di non rispondere alle mail a cui non e' interessato. Mi rendo conto che non e' molto carina come cosa ma rispondere a 100+ email e' veramente troppo. Gia' doverle leggere e' stato un calvario, fortunatamente molti utenti mi hanno aiutato scrivendo frasi tipo:
- ho 15 anni ma ne dimostro di piu' (non era un annuncio di dating!!!!!)
- non avere esperienza non vuol dire non essere bravi (e' vero, ma evitare di scriverlo vuol dire essere furbi, al massimo te la giochi quando verrai contanto)
- PREZZI MODICI

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri