eheh Davide, ma mi sa che anche tu hai parlato con Paolo visto che dici le stesse cose dette da luiquando vuoi puoi parlare anche con me se è per questo
![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
eheh Davide, ma mi sa che anche tu hai parlato con Paolo visto che dici le stesse cose dette da luiquando vuoi puoi parlare anche con me se è per questo
![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
è forse perchè le penso?Originariamente Scritto da Ste
![]()
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· - er tennico de harduar apgreid
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart
edivad82:~# cd /pub && more beer
Davide ti ho contattato in pvt, se hai altro da dire di utile continua pure liGrazias
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
La questione sembra conclusa, con una buona dose di avvertimenti minacciosi il sig. Corsini ha ritenuto giusto che togliessimo fin da ora l'header. Inutile dire che la decisione non è spettata a me, e che comunque ne stiamo preparando un altro. Mi complimento solo pubblicamente con lo staff di hwupgrade per il modo di risolvere la questione, veramente esemplare
chiudo il thread e la questione, in modo da continuare come prima su HT con la serenità e gli argomenti che ci appartengono .
ps. Rileggendo il 3d, devo solo fare i complimenti a Ceccus che ha colto nel segno quello che è il vero problema. Saluti
Ultima modifica di Ste; 14-04-2006 alle 15:22
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri