mentre mi godo gli ultimi 10 giorni prima delle ferie...sentiamo quando partite?
ps. quest'anno vacanza rigorosamente scollegato dal mondo....solo cellulare![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
mentre mi godo gli ultimi 10 giorni prima delle ferie...sentiamo quando partite?
ps. quest'anno vacanza rigorosamente scollegato dal mondo....solo cellulare![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
sono in ferie dal 14 al 28 agosto
il prossimo weekend a München "per lavoro", dopo due settimane in sardegna (e lì lavoro sul serio, vado a fare servizio 118 con la croce rossa in cambio di un letto con altri colleghi), una settimana in croazia
√ NetJaguar.com LLC : the roaring hosting!
√ Direct Admin - Linux Shared // Reseller Hosting
√ Vuoi ricevere uno sconto del 100%?
eh andrea tu mi hai gia detto tuttopaiò solo 2 settimane?!
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
ferie dal 10 al 27.
londra -> budapest -> casa -> londra
5 giorni allo sziget festival, quest'anno con appartamento
poi il resto a casa a dormire senza tube, gente isterica ovunque, stazioni dei treni evacuate.![]()
Ultima modifica di Rebel; 15-07-2007 alle 11:57
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
Non lo so se andrò in ferie ... teoricamente non avrei ferie accantonate ... se non 2 o 3gg ... vedremo ... in genere quando sto in "PIENO SVILUPPO" le vere ferie sono in data da destinarsi ...
n.d.r. Quando mi ricorderò di portare con me la macchina fotografica e quando mi degnerò di mettere ordine sui tavoli della sala R&D nonchè l'officina sarà presentabile, posterò qualche fotina ... (la combinazione di eventi è direttamente legata a congiunture cosmiche ancora da definire)
ferie estive? mai fatte per via del mio lavoro...
andrò ad ibiza o formentera ad ottobre
Quest'estate niente perchè sto traslocando quindi molti casini in ballo, penso di andare in autunno inoltrato a fare crociera/immersioni alle maldive con amici.
io parto il 29/07 , una settimana a Palma de Majorca salvo imprevisti e tutto agosto poi a Gallipoli!
niente ferie, si lavora almeno almeno fino a dicembre...poi mi prendo le ferie con la forza, almeno una settimana la DEVO fare
" Il sapere umano appartiene al mondo"
Tre settimane dal 6 al 26 Agosto compresi.
Penso che andrò in Abruzzo quella di ferragosto vicino a Vasto. La suocera ha una casetta!![]()
una Settimanella in Salentu con la bimba poi forse Amsterdam a settembre
Buone ferie a tutti![]()
da martedì una settimana in crociera con partenza da CT
full relax
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri