Mi piace moltissimo il banner che usate in testata per riassumere le sezioni del sito e per le pubblicità. Mi pare sia in flash.
Ci raccontate di più su come avete realizzato quel banner è una bellissima idea!
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Mi piace moltissimo il banner che usate in testata per riassumere le sezioni del sito e per le pubblicità. Mi pare sia in flash.
Ci raccontate di più su come avete realizzato quel banner è una bellissima idea!
no è in html caricato dinamicamente, per gli amici AJAX![]()
parli di quello subito sotto i link "CP Utente", "FAQ", "Lista Utente" e cosi via?
Io sono
Si penso parli di quello, Daniele è il realizzatore, per cui nessuno meglio di lui puo spiegarti tutto![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Sempre che sappia come lo ha fatto
E io che credevo fosse Andrea...Si penso parli di quello, Daniele è il realizzatore, per cui nessuno meglio di lui puo spiegarti tutto![]()
-
Lo sa e direi anche molto bene, ho un file "storico" in cui mi ha spiegato i passaggi "mentali" e non
Paiolo è un CSSserista![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
capita agli anziani, la vista peggiora e la mente si "allontana"![]()
Io sono
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri