allora ragazzi qui bene o male siamo tutti coinvolti nel settore informatico/web e qualche musicista?! mi sento solo altrimenti....suonate qualcosa? io batteria da circa 2 anni![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
allora ragazzi qui bene o male siamo tutti coinvolti nel settore informatico/web e qualche musicista?! mi sento solo altrimenti....suonate qualcosa? io batteria da circa 2 anni![]()
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
ti suono io a te altro che!!![]()
chitarra elettrica e dovresti saperlo visto che luca ci prende spudoratamente x il culo
" Il sapere umano appartiene al mondo"
capire e apprezzare la musica è destinato solo alle menti eccelseOriginariamente Scritto da fare85
cmq si me lo avevi dettoche chitarra hai ?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
io sono eccelso
ma voi 2 metallari via da qua
ban a ste e fare
Si... io il flauto alle elementariOriginariamente Scritto da Ste
![]()
non suono solo metal, e comunque al di la dei generi, mi piace suonare di tutto, tranne il jazz, non perchè non sia bello, anzi, ma perchè non è alla mia portataOriginariamente Scritto da Luca
![]()
a me avevano costretto a suonarlo, poi da quello la tastiera, peggio che andar di notte anche li.......c'era una concezione della musica un po ristrettaOriginariamente Scritto da ericmix
![]()
Beh... scherzi a parte... l'unica cosa che ci azzecca con la musica. Mi sono occupato per diversi anni di regia radiofonica (tecnico audio). Poi la passione se ne andata all'arrivo del PC
![]()
Ecco qui un batterista-exchitarrista. Ho ancora la mia Ibanez RG-550 gialla fosforescente...![]()
Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
http://www.noamweb.com
ora la addo nelle smile
shazan non me l'aspettavo da te![]()
woow un collega allora...sentiamo sentiamo su quale strumentino pesti?Originariamente Scritto da Shazan
![]()
e ci vado pure pesante con il Grunge...Originariamente Scritto da Luca
![]()
Una TAMA con piatti Paiste...Originariamente Scritto da Ste
Chitarra .... Jazz (parolone ..ma ci si prova)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri