Ho scritto sopra che io la chat la userei solo per FUN, volendo possiamo montarlo da noi un server ircdCosì vedi tutto...
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ho scritto sopra che io la chat la userei solo per FUN, volendo possiamo montarlo da noi un server ircdCosì vedi tutto...
Su forumfree (che usa invision) c'è la possibilità di mettere la chat "sopra" le sezioni del forum....si potrà anche con vbullettin ?
Bhé, si potrebbe creare una chat nella quale è vietatissimo parlare di hosting. Ma che senso può avere per questo sito?
vi risparmio la discussione, penso che mettere una chat all'interno di un forum sia una cosa non solo controproducente ma priva di sensoIn tal senso, non implementeremo chat su HT
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Antipatico mamma mia ...
Servrent, allora è già qualche messaggio che leggo così dei tuoi, ho solamente detto, come già fatto in altri topic, che non verranno implementate chat, dandone le motivazioni (già implicite nel fatto che si tratti di un forum), l'ho fatto oltretutto in un thread senza senso apparente, che ha preso una deviazione diversa. Per cui sinceramente non vedo il motivo di commenti inutili....
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
Non ti incavolare...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri