Salve,
sto cercando un system admin per risolvere un problema di spam per quanto riguarda le email inviate dal mio server verso hotmail.
Paga 30 euro.
Salve,
sto cercando un system admin per risolvere un problema di spam per quanto riguarda le email inviate dal mio server verso hotmail.
Paga 30 euro.
prova a contattare ummon![]()
è iscritto qui?
si, nickname Ummon
è il sistemista di ht, sistemista parola grossa hahaha
no apparte tutto, è molto in gamba![]()
Aggiungo, non mi va di fare quello brutto e cattivo per 30 carte che tanto non mi cambiano la vita. Luka, il problema è l'rDNS.
GL
avevo sbagliato a mettere il prezzo, siccome ho postato l'offerta su svariati siti esteri per 50 dollari, che corrispondono sui 30 euro..
in ogni caso, mi sembra di aver letto in giro che ad hotmail non gli piace l'ip condiviso..
io ho 3 siti sulla stessa vps con l'ip condiviso, è forse quello il problema? ho l'rdns impostato correttamente! avendo due dominii, ho configurato entrambi con le stesse impostazioni ovvio a parte certe piccole cose come l'mx ecc.. e l'ns..; un dominio riesce ad inviare le email su hotmail e l'altro no!!
potrebbe essere che sono sullo stesso ip?
Finisco il mio intervento dato che ho visto i dati sull'altro thread.
rDNS sembra a posto, ma mancano tutti gli SPF.
oltretutto hotmail cacha gli spf, quindi potrebbero volerci settimane dopo la modifica.
Inoltre il tuo MTA non risponde sulla 25 e non si può verificare l'header con l'hostname.
Ringraziate i gestori di quell'orrido servizio mail chiamato postacalda.
Qui Ummon, passo e chiudo.
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
son curioso di sapere se trovi qualcuno che entri ssh nella tua macchina per 50$ ... sul serio.
Il miglior sito italiano su winning eleven e pro evolution soccer
Ubuntu è una antica parola africana che significa: "Non so installare Debian"
Per trovarlo, lo si trova, bisogna vedere se, però, l'azienda/persona in questione firma un contratto di non-disclosure o ti mette nell'elenco degli zombie personali.
Comunque, visto che ormai le info le ho messe giù e siamo "pour parler", di 30 Euro + IVA (perchè vorremmo farcelo fatturare, se no di chi cazz è la responsabilità?), 15 vanno in costi/tasse.
Ora, per 15 Euro di revenue cosa si può ottenere?
a) 4 Pacchetti di Pall Mall ed un accendino sgalfo
b) Pizza margherita e Birrone gelato da solo in un angolo della sala
c) un Paio di Giochi scaricabili su XBox Live Arcade
d) una decina di lavate di vetro al semaforo con straccio fetido
e) 500 metri di microfibra trecciata per pescare Aspi
EDIT: Ho detto una minchiata, solo *100* metri di microfibra (non ci carichi manco il mulinello della Standa)
f) due esche di media taglia della Rapala
g) mezz'ora scarsa di un bravo sistemista che però non ha il dono della sfera magica e riesce a loggarsi, dare un ochiata, sloggarsi e chiederti un po' di soldi per fare l'intervento
h) sistemista indiano che ti incula la macchina tanto non lo troverai mai quando l'interpol ti starà trapanando a dovere.
Barrare una lettera a scelta![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri