concorrenziale a VB l'aria frittaOriginariamente Scritto da miki89
ipb non solo è anni luce addietro ma ogni volta che ci metto mani trovo tonnellate di bug uno sopra l'altro
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
concorrenziale a VB l'aria frittaOriginariamente Scritto da miki89
ipb non solo è anni luce addietro ma ogni volta che ci metto mani trovo tonnellate di bug uno sopra l'altro
Il problema del cambio di politica nasce dal fatto che Matt e soci predicavano l'opn source e la totalità del servizio free, in modo da contare sullo sviluppo fornito dagli utenti; una volta che hanno trovato diversi "polli" hanno deciso il cambio di politica e io questa la vedo come una presa x il culo nei confronti degli utenti che si sono visti trasofrmare il prodotto da free a pagamento nel giro di una versione senza il minimo preavviso
" Il sapere umano appartiene al mondo"
esattamente ... una bastardataOriginariamente Scritto da fare85
a parte che cosi facendo hanno perso tanta credibilità e potenziali clienti, e soprattutto la qualità del software è calata notevolmente; le uniche migliorie viste dalla 2.0 alla 2.1 sono state pretamente grafiche, appensantendo parekkio la board...a questo punto meglio scegliere vb e qualcosa di open
" Il sapere umano appartiene al mondo"
Io ho comprato la licenza per il mio www.djp.it e devo dire che la 2.1.x è una bomba. Si paga, ok, ma c'è anche la lifetime licence...senza supporto ma gli upgrade sono a vita...
..ooOO UoMo ChE PeNsA OOoo..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri