Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Aziende accreditate HostingTalk.it

accreditamento accreditate aziende aziende hosting hostingtalk.it hostingtalkit offerte hosting

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Ste

Ste

HT Admin

• Administrators
  • 7281 messaggi

Inviato 06 October 2009 - 03:15 PM

Le aziende accreditate ad HostingTalk.it fanno parte di uno specifico programma di HostingTalk.it che fornisce alle aziende del settore hosting una serie di servizi dedicati alla promozione e utilizzo del portale. Si tratta di aziende che sono entrate in contatto con HostingTalk.it e hanno seguito la procedura di accreditamento, dimostrando quindi trasparenza e disponibilità nei confronti degli utenti.

La modalità di accreditamento HostingTalk.it consente agli utenti di entrare in contatto con aziende del settore hosting di comprovata esperienza, i cui servizi spaziano in tutte le categorie del settore. Se sei un utente e necessiti di maggiori informazioni in merito puoi inviare una email a info@hostingtalk.it con oggetto "Informazioni offerte HostingTalk.it"

Se sei un'azienda interessata ad aderire al programma HostingTalk.it per l'utilizzo di questi servizi puoi inviare una email direttamente al responsabile del servizio: stefano.bellasio@hostingtalk.it con oggetto "Accreditamento HostingTalk.it"

Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it

Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!

@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting

#2 Xlogic

Xlogic

Provider

• Members
  • 136 messaggi

Inviato 28 April 2011 - 01:16 PM

Ho inviato la richiesta di accreditamento più di un mese fà e non ho ancora ricevuto una risposta.
Il servizio è ancora attivo?

saluti

#3 Xlogic

Xlogic

Provider

• Members
  • 136 messaggi

Inviato 14 June 2011 - 11:42 AM

Avete editato la firma, giusto per regolamento se un azienda non è accreditata non può inserire il link in firma.

Resta comunque il fatto che ho inviato una richiesta di accreditamento tre mesi fà e non ho mai ricevuto una risposta.

Mi dispiace, questo denota da parte vostra una scarsa professionalità e limita l'accesso ai non amici.

#4 gameserver

gameserver

Nuovo utente

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 14 December 2014 - 01:23 PM

Salve ho mandato email per richiedere di essere accreditato ad entrambi gli indirizzi no ho purtroppo ricevuto risposta, ho reinviato un ulteriore volta prima di postare nel forum
Credo cortesemente di essere accreditato
grazie

#5 gameserver

gameserver

Nuovo utente

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 15 December 2014 - 07:49 PM

anche io inviato email, due volte prima di rispondere a questo topic ma nessuna risposta, cosa posso fare ?

#6 hostingveloce

hostingveloce

Nuovo utente

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 16 December 2014 - 05:10 PM

Noi abbiamo inviato la richiesta di accredito 6 volte in un anno ma nessuna risposta come bisogna fare per fare questo accreditamento? Qualcuno ci può dare una risposta
Grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi