Ciao a tutti,
ho visto che è uscito plesk 9.2.1 cosa ne pensate? forse alla terza versione è ora di passare alla 9.2.1... io sono ancora alla 8.6.0 e per il momento va benissimo![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao a tutti,
ho visto che è uscito plesk 9.2.1 cosa ne pensate? forse alla terza versione è ora di passare alla 9.2.1... io sono ancora alla 8.6.0 e per il momento va benissimo![]()
Dedicato e VPS Linux Debian - “Linux for human beings”
Gipo
anch'io fedele a 8.6.0 ^^
come al solito penso che faro' il cambio solo quando cambiero' macchina LOL
cliente: Seflow.it, Leaseweb.com, First-Colo.de, OVH.it, Hetzner.de, Worldstream.nl, Servereasy.it
ex-cliente: tutti gli altri, o quasi.
ti consiglio di aspettare se devi usarlo in produzione. Se invece vuoi sperimentarci un pò su qualche serverino, allora è un altro discorso.
Usiamo Plesk da diversi anni... e le prime versioni delle major release (7.x, 8.x) sono sempre state un pò "problematiche"....e considera che con la versione 9 sono state introdotte molte cose nuove
Ultima modifica di y2khosting; 30-04-2009 alle 23:01
Y2K HOSTING
Registrazione Domini, Web Hosting, Frazionabili, Cluster HA
Novità: piattaform di registrazione domini IT per rivenditori.
www.y2khosting.biz
bene bene allora aspettero ancora un paio di versionifretta non ne ho
meglio lasciar correre quando tutto funziona bene![]()
Dedicato e VPS Linux Debian - “Linux for human beings”
Gipo
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
Io ho un cliente con la 9.x linux e non ha avuto problemi di sorta ma è una installazione nuova e non un upgrade.
installata la 9.2.1 su server in produzione con oltre 1000 utenti al giorno e nessun problema l'uso delle risorse è leggermente diminuito rispetto alla 8.6
Ho notato però che molto dipende dal kernel utilizzato
perfetto... l'upgrade da 8.6 è andato liscio?
Y2K HOSTING
Registrazione Domini, Web Hosting, Frazionabili, Cluster HA
Novità: piattaform di registrazione domini IT per rivenditori.
www.y2khosting.biz
Solo un problema con il backup manager è bastato disinstallarlo via ssh e rimetterlo.
Naturalmente dipende molto dalla configurazione, ti consiglio comunque di fare una prova su un server simile e non di partire direttamente
Non so perche' forse è l'abitudine...usando la demo online della plesk 9 mi sembra molto confusionaria :S rispetto alla versione 8.6 cmq a parte il backup manager non hai riscontrato altri problemi?
VHosting Solution - Web Hosting - Server Dedicati - VPS - ECommerce HostingWeb Hosting da 26 Euro Anno
-
IlTuoHosting.iT - Web hosting all inclusive...solo 20,00 euro anno - www.iltuohosting.it
20% Di Sconto per tutti gli utenti HT con il codice 20ht da inserire durante l'ordinazione
no nessun altro problema, che poi il backup manager è un problema di aggiornamento infatti disinstallando e rimettendolo funziona senza problemi.
Sembra più confusionaria perchè le varie opzioni sono disposte diversamente rispetto alla 8.6.0 ma dopo un paio di giorni di utilizzo diventa molto comoda.
grazie per le infocmq prima di installarla la provero' ben bene su un server testing
![]()
-
beh si chiaro che la devi provare
-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri