Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Aggiornamento:::::::
Finalmente dopo parecchie prove e studio (quello non ce lo leva nessuno) ho svelato l'arcano. Sono riuscito a installare un certificato su un mio dominio nel modo in cui volevo funzionasse... devo dire che sia la KB di DA che molti post letti sul loro forun sono stati fuorvianti.... non c'è niente di meglio che mettere le mani in pasta per capire cosa fare
SI PUO' FAREEEE!!!!
riassumo.... il mio obiettivo era avere un certificato valido per accedere al pannello di DA in modo che non fossero visualizzati messaggi di "certificato non valido"... il mio dubbio era se si poteva usare un certificato di questo tipo per sostituire il certificato auto-firmato che si usa generalmente per questo scopo....
Ultima modifica di WizOfOz; 06-02-2010 alle 20:36
Il primo problema era nel certificato che il cliente generava in modo errato (con chiave criptata). Gli ho fornito io il CSR e abbiamo risolto.
Il secondo problema era che non essendo chiaro dalla documentazione se si potesse fare una cosa del genere non sapevo se gli errori erano superabili o meno.
Alla fine mi sono comprato un certificato per un mio dominio di test e ho provato con quello su un vps di test con DA... una volta stabilito che era possibile abbiamo rivisto il certificato del cliente e risolto il problema.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri