ho qualche problema nell'installazione di plesk se c'è qualche esperto che può aiutarmi
grazie
seaking@live.it
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
ho qualche problema nell'installazione di plesk se c'è qualche esperto che può aiutarmi
grazie
seaking@live.it
Che problemi stai avendo?
Hosting, server dedicati, registrazione domini, VPS
http://www.noamweb.com
un amico mi ha configurato un server dedicato con windows 2003 installando php mysql server ftp e server di posta, dns e tutto un sito cone database e pagine dedicate. solo sucessivamente mi ha installato il pannello di plesk, perchè ho la necessità di mettere altri siti e dar la possibilità ai proprietari di autogestirsi tutto. Il plesk funziona ma non riesco a configurare nulla ad esempio mysql non riesco a configurarlo. Devo forse togliere completamente tutto e reistallare prima plesk e poi il mio sito? o posso trovareil modo di configurarlo anche ora?
l'ideale sarebbe che tu parta da una macchina pulita e installi il plesk (pulita intendo solo sistema operativo e relativi aggiornamenti).
Però, volendo e sperando che non ci siano problemi, puoi rimuovere mysql salvando prima il db del tuo sito e successivamente installi il Plesk.
Teoricamente il Plesk ad installazione anche con MySQL installato da zero dovrebbe funzionare e creare i db, però dipende sempre come si configura il tutto.
ServerDedi .com | Housing & Colocation VPS - Cluster - Cloud Computing - Soluzioni complete per i Provider
SoloPec.com | Posta Elettronica Certificata ( PEC )
Hosting9.net | We offer premium web hosting, reseller hosting, and dedicated server solutions with 24/7 Support and 99.9% Uptime.
grazie delle risposte provo a vedere se riesco a far funzionare mysql
l'ultimavolta quando ho configurato mysql su plesk non riconosceva il server mysql instalalto mettendo localhost mi diceva che era errato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri