Stesso identico problema.... sei riuscito a risolvere?
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Stesso identico problema.... sei riuscito a risolvere?
Macchè...
Plesk è un incubo, sconsiglio a chiunque di avere la malsana idea di installarlo.
io ho risolto, non ho plesk... ma il problema l'ho individuato. Prova a mettere il file plugin.conf dentro la cartella plugin-conf.d (vado a memoria), o lo copi o megli ocon un link simbolico. Alcuni plugin prendono la config da lì...
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
Definire "uva" plesk ci vuole del fegato.
Un pannello che si impossessa del server, ne stravolge le dinamiche, impedisce aggiornamenti me la chiami "uva"?
Penso che sia uno dei peggiori prodotti esistenti, dopo windows naturalmente che detiene il primato assoluto da oltre 20 anni
Tutti i pannelli di controllo di impossessano del server.. infatti la maggior parte dei pannelli installano e configurano il server da zero.
In ogni caso, per quanto io abbia avuto numerosi problemi con plesk, devo dire che è uno dei pannelli più completi per windows e non ci sono concorrenti.
Per quanto riguarda il primato di Windows (addirittura da prima che nascesse) in genere (per esperienza personale) chi ne parla così è chi non lo sa usare... mi è capitato spesso di dover dare una mano a gente che diceva "ma non funziona..." per poi scoprire che non sapevano cosa dovevano fare..
Windows è un sistema operativo complesso e la GUI trae spesso in inganno facendolo ritenere "facile"
Non mi risulta che si impossessi del server nè che stravolga le sue dinamiche tale da impedirne gli aggiornamenti.
Sono sicuro che conosci a fondo il prodotto per fare queste affermazioni, dico bene?
Inoltre mi domando: se per te è davvero così penoso, perchè lo usi?
Hosting Low-cost | Hosting Professionale | Hosting Rivenditori | E-mail Hosting
E-commerce Hosting | Hosting Semidedicato | Server Dedicati Low-cost & Enterprise
Network & Power Uptime 99,9% SLA
Informazioni commerciali: 800974244 - info@flamenetworks.com
mi intrometto a questa discussione perchè sono alle prese con un problema simile. Ho attivo il munin su un server con whm/cpanel con distro CentOS e ho installato anche il mod_watch4, ho attivato tutto e configurato le direttive specifiche nel file httpd.conf infatti gli url del mod_watch funzionano e mi danno la watch-list dei vhost attivi sul server però nonostante ho attivato il plugin il munin non ne vuole sapere di visualizzarmi i grafici.
Ammetto che già la table dei valori di mod_watch siano sufficienti però se potessi avere i grafici sarebbe meglio, ne ho visti in giro però non ho capito bene dove questi dovrebbero comparire nel paging di munin
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri