Ciao ragazzi,
esistono front-end decenti per la gestione di un servizio di hosting? Quali sono i migliori in ITALIANO?
Ciao!
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
Ciao ragazzi,
esistono front-end decenti per la gestione di un servizio di hosting? Quali sono i migliori in ITALIANO?
Ciao!
Cosa intendi per front-end per la gestione hosting?
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Segnalazioni e news: info@hostingtalk.it
Segui HostingTalk.it su FACEBOOK!
@twitter | Hosting News | Offerte Hosting | Recensioni hosting
La parte dedicata al visitatore che voglia acquistare il servizio ( con tanto di interrogazione al whois e la funzione carrello )...
ci sono diversi pannelli hosting che fanno questo ma devi comunque farsi un po di lavoro sopra per adattarli alla tua necessità
Ah ok, il più noto comunque è WHMCS che offre l'interfaccia come tu chiedi, c'è la traduzione in italiano, ma va un po' adattato
Hai un progetto o un servizio hosting che reputi interessante? Scrivi a HostingTalk.it e raccontaci tutto.
Si si ovvio, c'è diverso lavoro da fare, ricordo che va adattato anche per la fatturazione italiana (o hanno corretto?). Alternative già personalizzate e in italiano?
Ste: Hanno corretto su mia segnalazione quasi un anno e mezzo fa.
Magnus:
Beh, se è grezzo WHMCS siamo a posto. Io ho perso due mesi a togliere il DI PIU' che aveva per portarlo ad un livello di query decente.
WHMCS non mi pare grezzo. Il problema semmai e' che va adattato alle tue esigenze e la cosa puo' richiedere un po' di lavoro.
Anche se, avessi il tempo, io mi farei un sistema mio da 0, con poche funzioni ma perfettamente adattato alle mie esigenze.
▌FlareVM.it: Server Virtuali Xen Linux e Windows 512MB RAM partire da 8.49€!
▌Piani cPanel Managed a partire da 29.99€. VPS ISPConfig3 e TurnKey pronte all'uso.
▌Twitter: http://twitter.com/flarevm
Poi c'è anche AWBS AWBS - Advanced Webhost Billing System - formerly DRAMS
E' uscita anche una nuova versione che sinceramente non ho ancora provato
Alla fine abbiamo scelto di realizzarne uno AD HOC.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri