la favicon me l'ha cambiata
mmm...
è un swf
il fatto è che la index non la cambia
![]()
Benvenuto nella nostra community, registra un account gratuito ADESSO!
Oltre 7000 persone hanno già registrato il loro account.
Chiedi aiuto, conversa con aziende ed esperti del settore webhosting italiano.
Iscriviti subito! In meno di 2 minuti!
la favicon me l'ha cambiata
mmm...
è un swf
il fatto è che la index non la cambia
![]()
▌phpBBItalia.net: Forum di supporto italiano per phpBB.
▌phpBB Directory: Directory italiana gratuita per forum phpBB.
Ah si?
L'unico comando che conosco per aggiornare le modifiche di ispconfig è questo /usr/local/ispconfig/server/server.sh (che deve essere inserito nel crontab)
▌phpBBItalia.net: Forum di supporto italiano per phpBB.
▌phpBB Directory: Directory italiana gratuita per forum phpBB.
insomma sembrava una banalità la mia richiesta... ed ora invece non si riesce...
![]()
Qui trovi la risposta alla tua domanda
HowtoForge Forums | HowtoForge - Linux Howtos and Tutorials - View Single Post - Restart ispconfig 3
ISPConfig is not a daemon, so it neither needs to be started nor restarted. If you can not reach the ispconfig interface, then start apache and make sure that no firewall blocks the ispconfig interface port.
e poi perchè non funziona.. la pagina index? se la favicon che ho modificato,,,, quella me la mette giusta, cioè la mia modificata
ho capito perchè non mi mette la index giusta...
perchè mi metta la en e non la it
chissa perchè... anche se io l'ispconfig è IT
Infatti, ispconfig non è un demone ma quando si fanno certe modifiche va restartato perchè all'avvio ricarica alcune configurazioni, verifica le stesse e se si sono modificate a mano in maniera errata pure riporta il tutto allo stato premodifica che c'è nel db.
Comunque tra dire che non è un demone e dire che è solo un virtualhost (che significa poi in termini concreti?) c'è una bella differenza
Carlino, non me ne volere, ma tu vedi tutta la sistemistica in termini di apache e php (vedi anche il thread sul limitare le risorse) e invece anche "solo" per il webhosting ci sono diverse cose collegate tra loro![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri