Ciao a tutti,
le ho provate un pò tutte, google,manuali, guide, workaround, supporto parallels e continuo a non risolvere... forse sbaglio in partenza o trascuro qualcosa alla base ma non ne sono ancora uscito...
Plesk 10 (centos5 64bit + php 5.3.8) offre la possibilità di configurare FastCGI da pannello in maniera nativa.. e ufficializzano questa features proprio sulla home del nuovo Plesk:
"Sicurezza e performance migliorate FastCGI consente di isolare i siti in un ambiente di hosting condiviso con densità di account superiore rispetto a suPHP."
Se non erro con FastCGI attivo non è possibile usare .htaccess... per ovviare a questo problema dovrebbe funzionare il "per domain php.ini".
Al momento di attivazione del FastCGI viene infatti creato un php.ini nella cartella /domain/etc/ .
Per personalizzare il php, la KB Plesk dice di creare un php.ini nella cartella /domain/conf/ inserire le opzioni che si vogliono modificare e restartare apache.
Ebbene effettivamente le modifiche nel /domain/conf/php.ini vengono riportate nel /domain/etc/php.ini ma quest'ultimo viene COSTANTEMENTE ignorato ...
chiaramente con il classico phpinfo.php nel dominio rilevo che apache va a leggere le impostazioni php dal php.ini generale in /etc/php.ini
qualcuno che può illuminarmi d'immenso ?
probabilmente sto sbagliando qualcosa in partenza ma non riesco proprio a capire che tassello mi manca... nelle KB non ho trovato nulla di risolutivo
Grazie ..
se non ho spiegato bene o mancano info sono a disposizione per tutti i dettagli che servono !!!
I.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri