Buongiorno rev, mi spieghi il termine API create....etc? scusami ma so scarso in materia.
Ti spiegho un po come sto procedendo dopo aver risolto il discorso del tld error.
Da premettere che ho impostato i due provider di acquisto domini in auto, per cui dovrebbe creare e acquistare in automatico i domini dai due provider, naturalmente sono in test
Ho creato da pannello cliente un nuovo utente con un relativo ordine di dominio e spazio web........in automatico mi e arrivata la mail Order Confirmation è Customer in voice quest'ultima con allegata la fattura in pdf. Per non creare casini con paypal ho inserito un pagamento bank transfer e di conseguenza mi da fattura non pagata e mi va bene.
Poi successivamente ho acquistato un altro dominio sempre dal pannello cliente e sono arrivate le stesse e-mail per il nuovo dominio.
Praticamente ho simulato come utente l'acquisto di due domini.
Andando su cpanel giustamente non trovo i due pacchetti creati del relativo utente in quanto ho disabilitato la creazione automatica da parte di whmcs.
Vorrei capire a questo punto questo: La mail dei parametri viene spedita quando creo o manualmente o in automatico il nuovo utente nel mio cpanel con relativo spazio web?
Il fatto che sto solo testando l'acquisto domini, di conseguenza da namecheap e internetbs non effettuo nessun acquisto puo crearmi questo problema se cosi si puo' chiamare?
Potresti spiegarmi come gestisce le mail dell'invio parametri il whmcs? Quando la invia?
Grazie è scusa se ti sto stressando, ma prima di creare problemi ai nuovi utenti vorrei capire meglio sto benedetto whmcs.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri