Ciao a tutti, come vedete sono nuovo del forum, ma vi leggo da molto. Vorrei chiedere se c'e qualcuno che sia ferrato in whmcs, in quanto ho diversi problemi nella gestione.
Sto studiando per cercare di configurare al meglio whmcs, ma sono fermo su diverse cose.
- Da premettere che uso namecheap e internet.bs per la registrazione dei domini.
Il problema e che mi da un errore nella simulazione degli acquisti dei domini, l'errore è questo: Invalid TLD/Registration Period Supplied for Domain Registration.
Dove sbaglio a configurare?
Altra domanda, ho due ns del tipo ns1.mydomain.net è ns2.mydomain.net, ma ho notato che se un cliente fa l'ordine da whmcs, mi trova il dominio libero, mi fa l'acquisto sia dello spazio host sia del dominio, ma oltre ad avere l'errore sopra (Invalid TLD/Registration Period Supplied for Domain Registration) nella mail di conferma ordine non riesco a far integrare i name server e i relativi dati di login affinche il cliente possa accedere al suo cpanel. Come ben sapete se acuisto un host da qualsiasi provider, dopo l'attivazione arriva la mail con tutti i dati provvisori ( ip/cpanel) e definitivi dopo la propagazione dei dns.
Nell'attesa di sistemare il discorso automatico con le famose API di namecheap e internet.bs, come faccio a gestire un ordine dopo aver acquistato manualmente il dominio di un cliente?
Chi e disponibile ad aiutarmi a configurare il tutto per il meglio?
grazie a tutti, scusate il post lungoma per me whmcs e ancora nuovo.

LinkBack URL
About LinkBacks
ma per me whmcs e ancora nuovo.

Segnalibri